Pro Elyo InverboostLa pompa di calore Pro Elyo Inverboost NN aria-acqua è tra i soluzioni più efficienti e silenziosi per riscaldare o raffreddare l'acqua delle piscine residenziali esterne durante tutto l'anno.

È stata classificata come una soluzione di classe energetica "A" (livello massimo), essendo in grado di riscaldare l'acqua della piscina con un consumo inferiore di addirittura il 33% a quello di una convenzionale pompa di calore.

 

Questa pompa di calore funziona con la tecnologia Inverter, che consente di adattare automaticamente la velocità di rotazione del compressore e del ventilatore alle esigenze di riscaldamento e alle condizioni climatiche.

 

La potenza varia automaticamente in modo tale che la pompa di calore funziona sempre in maniera ottimale con una buona resa anche nelle condizioni climatiche più difficili.


La pompa di calore Pro Elyo Inverboost NN è provvista di un sistema soft start che evita picchi di tensione all'avvio del compressore. Inoltre, è stata concepita per funzionare in climi freddi con una temperatura minima dell'aria esterna di servizio pari a -20ºC.


Questa pompa di calore è un dispositivo "Fluidra Connect Compatible", poiché prevede una connessione Modbus alla piattaforma. È adatta a piscine da 10 m3 a 160 m3. Esistono vari modelli disponibili, a seconda della potenza. La scelta del modello dipenderà principalmente dalle dimensioni della piscina e dal clima della zona. Astralpool mette a disposizione dell'installatore uno strumento di configurazione on-line per determinare la soluzione più adatta a ciascun impianto (Configurador de bombas de calor).
 

www.astralpool.it