NOVITÀ RSS

Nuovo rivestimento in pietra per una modellatura sofisticata


Imprimer
Flux RSS

 

FABISTONE, ditta specializzata nella fabbricazione di lastre di rivestimento e di bordure per piscine, lancia Muralis, il rivestimento in pietra che permette di creare un paramento in pietra funzionale, decorativo e sofisticato allo stesso tempo.

 

Muralis FABISTONE

 

Grazie alla grande capacità di modellazione, questo prodotto è polivalente e personalizzabile, sia per la modalità di installazione a muro, sia per il taglio, sia per l’effetto che produce. Questo rivestimento in pietra si presenta come un elemento decorativo e può offrire agli architetti, agli interior designer e ai decoratori un insieme esclusivo di vantaggi.


Muralis offre una vasta gamma di rivestimenti in pietra, tutti ispirati ad artisti e a pittori di fama mondiale, quali Picasso, Mondrian, Dali, Giovanni Cavallini e altri.

 

FABISTONE MURALIS

 

L’elaborazione di questo rivestimento in pietra scaturisce da rigorosi criteri come l’ottimizzazione dell’installazione, il miglioramento della qualità e la durabilità dei materiali, oltre che dall'mpegno per la sostenibilità dell'azienda.


Fabistone è presente ovunque nel mondo, grazie a partnership con i principali distributori internazionali, e conosce una crescita costante, risultato della sua attenzione per i clienti e del riconoscimento della qualità dei sui prodotti.


Tutte le gamme di lastre, di muri e di bordure Fabistone e alcuni dei suoi rivestimenti più belli in pietra di Muralis sono presentati sul sito dell’azienda.
 

 

Saperne di più:
Contacter FABISTONE [email protected]
Site de l'auteur http://www.fabistone.com


Vedere anche:
Voir également Velluto arricchisce la gamma di pavimenti in pietra ricostruita - ( Novità )
Voir également Bordi per piscine Fabistone - ( Novità )
Voir également E’ gia’ disponibile la gamma 2018 di Fabistone - ( Novità )


Contatto FABISTONE:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :