Ningbo Poolstar ha introdotto la nuova gamma di pulitori elettrici ad aspirazione AquaJack. Disponibili in 3 serie, adatti a ogni tipo di piscina, presentano un sistema esclusivo brevettato ad aspirazione diretta che consente di raccogliere i pezzi più grandi di detriti con il pre-filtro anteriore e le particelle più fini con il filtro posteriore. 

 

Questi pulitori ad aspirazione sono progettati per essere usati manualmente, grazie all'impugnatura ergonomica, o con una maniglia telescopica, mediante una semplice prolunga.

 

aquajack cleaners logo

 

 

La serie AquaJack 100 è adatta per la pulizia di vasche idromassaggio e piccole piscine,

 

La serie AquaJack™ 200, può essere usata per vasche idromassaggio e piscine, fuori terra o interrate, di dimensioni ridotte, medie o grandi.


La nuova gamma, la AquaJack™ 300, progettata per grandi piscine fuori terra o interrate, è dotata di una grande testa snodata (di 30 cm), che consente di pulire le superfici negli angoli della piscina, anche se angoli retti.
 

aquajack cleaners 300

 

Quando si rimuove la testa, è possibile accedere agli angoli più difficili, grazie alla sua bocchetta diritta, a capacità elevata. Infatti, questo modello ha una potenza di aspirazione elevata (90 l/min) che garantisce una pulizia ottimale e rapida in 90 minuti. Funziona con batteria al litio ricaricabile (4000 mAh), a capacità elevata.


L’AquaJack™ 300 pulisce angoli, scalini e coperture a tapparella, e si spegne automaticamente quando viene tolto dall'acqua.