Presentiamo i nuovi prefiltri Pleatco PureStart, una gamma di prodotti progettati scientificamente per superare i problemi associati all’acqua del rubinetto, quella freatica e dei pozzi.


pleatco pure startInfatti, le cartucce PureStart filtrano l’acqua che viene usata per riempire e rabboccare piscine e spa.

Le cartucce PureStart si fissano a qualunque tipo di tubo flessibile da giardino.
In questo modo, durante il riempimento, esse catturano le particelle di sporco, filtrando l'acqua prima che entri nella spa o nella piscina.

 

Queste nuove cartucce filtro sedimento monouso vengono fabbricate con la tecnologia esclusiva del filato da fuso, per un perfetto filtraggio in profondità. Con un’accuratezza di filtraggio fino a 5 micron, esse catturano in particolare elementi quali magnesio, ferro e depositi di calcio.


Di conseguenza, hanno il vantaggio di ridurre le sostanze chimiche al momento di avviare o di rinnovare una piscina o una spa.

I filtri Pleatco PureStart sono disponibili in due misure :


• Quello di misura inferiore, il PPS 2100, filtra fino a 38.000 litri (10.000 galloni USA) d’acqua. È ideale per spa, vasche riscaldate, piscine per bambini, piscine fuori terra, vaschenuoto controcorrente e per il rabbocco di grandi piscine.


Quello più grande, il PPS 6120, filtra fino a 151.000 litri (40.000 galloni USA) d'acqua e viene utilizzato principalmente da professionisti dell’assistenzaper il riempimento con grandi quantità d'acqua di piscine fuori terra o vaschenuoto controcorrente , piscine interrate o vasche di strutture sportive.

pleatco pure startInoltre, i filtri PureStart sono stati ideati per galleggiare in acqua, in modo da non danneggiare la piscina.

 

I loro cappucci terminali curvi e lisci impediscono al terminale in ottone del tubo flessibile di appoggiarsi al bordo della piscina.

Le cartucce prefiltro Pleatco PureStart rappresentanto un conveniente, accessibile filtromonouso, e possono essere utilizzate per riempire diverse volte piscine e vasche idromassaggio.

Utilizzando una cartuccia Pleatco PureStart, si riduce notevolmente il tempo per restituire ai clienti il piacere della piscina o della vasca idromassaggio .


Infine, le cartucce prefiltro Pleatco PureStart sono perfette sia per professionisti dell'assistenza sia per proprietari di piscine e di vasche idromassaggio.

 

 

 

 

Piscina&Wellness

 

Visto sul Salon Piscina & Wellness di Barcellona