Forte della competenza maturata nel trattamento al sale delle piscine private, POOL TECHNOLOGIE ha messo a punto negli anni una gamma di soluzioni "PROFESSIONAL" per piscine private e pubbliche.

 

Professional Salt

Professional Salt

Dosing

Professional Dosing

 

Grazie alla tecnologia all'avanguardia applicata, questa gamma soddisfa le esigenze di un mercato in pieno cambiamento, senza rinunciare a comodità, efficacia, innovazione e sicurezza e con un ridotto impatto sull'ambiente.

 

Nel 2017, fa la sua comparsa l'elettrolizzatore a sale compatto PROFESSIONAL SALT, nella nuova versione ideata per grandi vasche, con una capacità di produzione di cloro fino a 800 g/h grazie all'ultima generazione di cellule provvista della tecnologia mista.

 

Con una potenza e una resistenza più elevate, questa cellula Mx consente una maggiore produzione di disinfettante, senza alcuna ripercussione sulla durata di vita.

 

Oltre alla disinfezione dell'acqua, questo potente dispositivo consente l'eliminazione parziale o totale delle cloramine.

 

Il moderno design e il display grafico LCD retroilluminato assicurano una navigazione intuitiva e un menu disponibile in 9 lingue.

 

Direttamente accessibile dal pannello, il tasto Boost consente all'occorrenza di attivare una superclorazione nell’immediato o in orari di scarsa attività.

 

Sempre all'interno della gamma PROFESSIONAL, il produttore propone una pompa dosatrice che garantisce la correzione del pH e la regolazione del cloro tramite una sonda pH di qualità superiore e una sonda amperometrica speciale per il sale.

 

Il sistema di regolazione automatico o proporzionale di PROFESSIONAL DOSING offre una disinfezione ideale in ogni circostanza. Ogni singola funzione del dispositivo è accessibile tramite tasto diretto e indipendente per facilitare la regolazione della vasca.

 

 

Pure Chlore

Per concludere, a infoltire questa stessa gamma ci pensa il PURE CHLORE® di seconda generazione, un generatore che consente di produrre cloro puro e senza perdite, sul posto.

 

Il dispositivo produce ipoclorito di sodio all'interno di un serbatoio di stoccaggio. La dose necessaria viene in seguito automaticamente iniettata nella vasca senza alcun intervento manuale.

 

Si ottiene un'acqua disinfettata e disinfettante in via permanente.

 

Questo sistema consente di annullare i rischi legati al trasporto e allo stoccaggio pericolosi di cloro, all'inquinamento ambientale, alla manipolazione rischiosa da parte degli addetti alla manutenzione e a eventuali scambi tra bidoni di cloro e bidoni di acido.

 

Il cloro prodotto sul momento in loco permette di eliminare gli imballaggi.