Tra le montagne scolpite di Custonaci, erose dall’operosa maestria dell’arte estrattiva, si trovano le cave di marmo del Perlatino di Sicilia, esportato in tutto il mondo.


Immersa nel cuore della riserva naturale di Monte Cofano, la cui grande valenza paesaggistica ed ambientale è nota per la sua ricca biodiversità, sorge la pianeggiante area marina della Baia di Cornino.


In questo pittorico paesaggio ITALCHIMICA ha realizzato un’oasi di benessere con una piscina a pannellatura SteelFlex in acciaio galvanizzato, imbullonando i suoi elementi e vincolandola al terreno mediante contrafforti; l’installazione prevede un bordo sfioratore, con un’ampia zona idromassaggio, rivestita in PVC Alkorplan 2000® color, con scala interna angolare a forma libera.

 

ITALCHIMICAL


Come da sua disciplina professionale, l’azienda siciliana ha realizzato la vasca nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia, garantendo nell'esecuzione "la perfetta regola d'arte", così da assicurarne la solidità nel tempo.

 

ITALCHIMICAL


ITALCHIMICA si conferma un costruttore d'eccellenza, affidabile e tempestivo nella risposta ad ogni esigenza dei suoi clienti.