NOVITÀ RSS

POOL TECHNOLOGIE consolida l'espansione sul piano internazionale


Imprimer
Flux RSS


Specialista dei composti elettrolisi del sale da 25 anni, POOL TECHNOLOGIE continua a concentrare il lavoro del suo team di Ricerca, sviluppo e innovazione sullo sviluppo e  sul miglioramento continuo di prodotti innovativi.


L'elettrolisi sfrutta il principio della trasformazione  del sale in cloro, senza alcuna aggiunta di prodotti chimici, proteggendo così la salute dei bagnanti e garantendo un' acqua limpida per tutto l'anno. Nell'acqua leggermente salata (7 volte di meno dell'acqua marina), una cellula di elettrolisi produce cloro e lo diffonde per eliminare batteri, alghe, senza lasciare residui né creare inquinamento. Prima di essere riciclato di nuovo in cloro, il sale si ricombina automaticamente.

 

Gamma Mini salt Pool Technologie

Mini Salt


POOL TECHNOLOGIE offre una vasta gamma di elettrolizzatori per soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente. Dalla gamma Mini, che comprende «Minisalt», un elettrolizzatore compatto ed economico, alla gamma Premium, particolarmente con «Poolsquad», l'elettrolizzatore ad alte prestazioni, l'azienda presenta soluzioni innovativi, proponendo un'offerta di qualità elevata. L'offerta include anche regolatori di pH, sistemi di dosaggio e apparecchiature controllo e di regolazione che permettono di ottimizzare il trattamento della piscina.


Tra le sue grandi novità, il produttore presenta POOLSQUAD PRO LS, l’elettrolizzatore di sale dell'ultima generazione, che combina un debole tasso salino con la durata  di vita della cellula di elettrolisi.

 

POOLSQUADPRO LS PRO

 

Questa apparecchiatura è dotata della tecnologia Low Salt, che riduce in origine il fabbisogno del sale ad un terzo. 

 

Infatti, una debole concentrazione di sale (a partire da 1,5 g/l) è sufficiente per garantire una disinfezione ottimale.

 

Questa eco-innovazione ideata per un maggior rispetto dell'ambiente e delle apparecchiature, è particolarmente consigliata per le vasche sensibili alla corrosione.

 

Sfruttando la tecnologia relativa alla connessione e alla comunicazione a distanza degli apparecchi, questa azienda lancia anche lo strumento intelligente di parametraggio a distanza "e-pool".

 

Per offrire una maggiore comodità ai clienti, le apparecchiature della gamma PREMIUM di POOL TECHNOLOGIE si possono ormai programmare a distanza, senza il minimo sforzo. Una comodità anche al servizio dei costruttori di piscine che possono gestire il loro parco piscine a distanza e ottimizzare così gli interventi.


Inoltre, forte dell'esperienza nei composti del sale per il trattamento delle piscine per privati, POOL TECHNOLOGIE ha sviluppato  la gamma «Professional», perfettamente adatta alle piscine collettive private e pubbliche. Tra i prodotti di punta, Professional Salt, l’elettrolizzatore ideato per grandi volumi, con una capacità di produzione di cloro fino a 800 g/h. Oltre alla disinfezione dell'acqua, questo dispositivo permette la distruzione parziale o totale delle clorammine, responsabili di numerosi inconvenienti.

 

La gamma Professional comprende anche Professional Dosing, la pompa dosatrice che garantisce la correzione del  pH e la regolazione del cloro, grazie alla sonda pH di alta qualità e alla sonda amperometrica speciale per il sale. Il suo sistema di regolazione, automatico o proporzionale, offre una disinfezione ottimale in qualunque circostanza.


 

PURE CHLORE Pool Technologie

PURE CHLORE®

 

Infine, questa gamma si arricchisce di un generatore di cloro, PURE CHLORE®, che permette una produzione di cloro in loco, rivoluzionando così il trattamento delle piscine collettive.

 

Infatti, questo procedimento permette di eliminare i rischi legati al trasporto e allo stoccaggio pericoloso del cloro, all'inquinamento ambientale, alla manipolazione rischiosa da parte del personale addetto alla manutenzione e all'eventuale scambio tra bidoni di cloro e bidoni d'acido.

 

Grazie al cloro prodotto in loco, non occorrono  imballaggi. Il sistema, molto efficace, produce ipoclorito di sodio in un serbatoio di stoccaggio. La dose necessaria è iniettata automaticamente nella vasca, senza intervento manuale.

 

Riconosciuta dai professionisti come l'alternativa al cloro in pezzi (il prodotto puro), questa soluzione elimina le clorammine presenti nella vasca, rispettando comunque la salute dei bagnanti.


Per le prossime stagioni, POOL TECHNOLOGIE intende continuare a sorprendere i suoi clienti con prodotti innovativi, competitivi e di lunga durata.

 

 

Saperne di più:
Contacter POOL TECHNOLOGIE [email protected]
Site de l'auteur http://www.pool-technologie.com


Vedere anche:
Voir également Pool Technologie compie 20 anni! - ( Attualità )
Voir également Regolazione amperometrica del cloro:comodità per il cliente - ( Novità )
Voir également Un'offerta completa per l'acqua delle piscine pubbliche - ( Novità )
Voir également La quintessenza delle innovazioni per un comfort ottimale! - ( Novità )


Contatto POOL TECHNOLOGIE:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :