Anche quest'anno Favaretti era presente a FoumPiscine con svariate novità che andranno ad arricchirne la già ampia ed interessante offerta commerciale:

CHIUSURA AUTOMATICA del vano a fondo vasca: una copertura rigida completamente a scomparsa ed installata sotto al pavimento della piscina non può che essere vista come una soluzione estremamente elegante e di pregio.
Da oggi, grazie all'innovativo sistema di chiusura automatica del vano, diventa anche sicura per i fruitori della vasca: la feritoia che permette alla tapparella di uscire dal vano sommerso si chiuderà in automatico al passaggio dell'ultima doga, livellando completamente il piano calpestio ed eliminando il rischio di incastro.

CHIUSURA AUTOMATICA del vano a fondo vasca

CHIUSURA AUTOMATICA del vano a fondo vasca

TP-FT MOBILE: all'ormai consolidato avvolgitore fuori terra con panca, aggiungiamo la versione MOBILE. Il nuovissimo modello permette di coprire piscine con bordi arrotondati , lasciando piena libertà di movimento attorno alla vasca.

TP-FT MOBILE

TP-FT MOBILE

COPERTURA A PONTONE esclusivo sistema di copertura portante mobile che permette di fruire dello spazio occupato dalla vasca quando questa non è utilizzata. Terrazza calpestabile in grado di incrementare la superficie utile del tuo giardino. Capacità di carico superiore a 300 kg mq.

La volontà di consolidare la presenza nel mercato nazionale, ha portato Favaretti Srl ad investire considerevolmente nello sviluppo della propria rete commerciale implementando una capillare rete di agenti capaci di seguire efficacemente i nostri dealers sparsi sul territorio nazionale