La copertura Aquaguard è un vero e proprio sistema automatico multifunzione per la massima soddisfazione di chi la utilizza. Da oltre 15 anni, T&A propone questo sistema dai vantaggi molteplici. Essa fornisce alla piscina una sicurezza ottimale, grazie alla chiusura completa della vasca.


La copertura è in PVC molto resistente e supporta il peso di diversi adulti. Inoltre essa riduce l'evaporazione dell'acqua e blocca i raggi UV, mantenendo la piscina molto più pulita e sana.
Aquaguard è integrabile sin dalla costruzione della vasca in una nicchia di piccole dimensioni (40 x 40 cm) e può anche adattarsi alla piscina esistente con una panchina fuori terra di soli 45 cm di altezza. La pompa idraulica, installata nel locale tecnico della piscina, evita la presenza di elettricità a bordo piscina, garantendo maggiore sicurezza.

 

Aquaguard

 


Questo sistema si adatta a piscine fino a 140m², con un tempo di manovra molto rapido (45 secondi per una piscina di 10 x 5 m).


La tecnologia Mono-DRIVE, il meccanismo in acciaio Inox e i dispositivi di trascinamento con componenti in Kevlar, fanno di questa copertura automatica un sistema di alta gamma e di grande affidabilità con una ridotta manutenzione.

 

Aquaguard

 


Aquaguard è distribuita in Italia dalla società A&T Europe.


www.piscinecastiglione.it  / www.pools.it