Decisa a trovare una soluzione al problema delle perdite d'acqua dovute a sollecitazioni meccaniche e ad aggressioni chimiche, FITT ha sviluppato una nuova tubazione flessibile per piscine particolarmente affidabile: Barrierflex B-Active.


Grazie alle prestazioni meccaniche e chimiche ottimizzate, questa nuova tubazione flessibile spiralata mette fine a possibili screpolature e previene le perdite d'acqua dovute alla pressione del suolo e all'ambiente acido dell'acqua clorata.


Barrierflex B-Active offre una doppia protezione grazie a diverse tecnologie innovative:


Barrierflex B-Active• Il nuovo rinforzo a spirale ottimizzato a D (brevetto in corso di registrazione) aumenta la rigidità dell'anello della tubazione e migliora la resistenza a screpolature e schiacciamenti.


• La sua barriera anti-screpolatura, una pelle protettiva sulla superficie della molla rigida a spirale, garantisce eccellenti prestazioni meccaniche.


• La sua nuova pellicola interna (brevetto CDS), uno speciale rivestimento applicato alla parete interna della tubazione flessibile, lo isola dagli agenti aggressivi e la protegge dagli effetti dannosi prodotti dall'acqua clorata e dal suo pH acido, offrendo una maggiore resistenza agli agenti chimici.


Quindi, Barrierflex B-Active offre una doppia protezione, ottimizzata contro le sollecitazioni meccaniche e gli attacchi chimici, previene le perdite d'acqua e le relative difficili e costose riparazioni e assicura, di conseguenza, un'installazione semplificata, affidabile e durevole.

 

pub FITT