NOVITÀ RSS

POOL UP: il riparo da cantiere per costruire piscine tutto l'anno!


Imprimer
Flux RSS

La società francese POOL UP CONCEPT presenta un prodotto originale, a un costo molto ragionevole per il professionista: il riparo da cantiere POOL UP.
 

Realizzato in materiale molto flessibile, resistente a tutte le condizioni climatiche, in inverno come in estate, è facilmente maneggevole, si installa molto rapidamente (in 15 min., in 2 persone) e può essere sottoposto a diversi montaggi e smontaggi senza rovinarsi.

 

Abri de chantier POOL UP

 

Assicura inoltre un isolamento termico eccezionale, oltre che sonoro e visivo, offrendo contemporaneamente una luminosità ideale.
 

Se è possibile la costruzione su misura, il POOL UP è disponibile principalmente in 2 modelli che, da soli, coprono il 90% del mercato delle piscine. Ognuno offre dimensioni e opzioni diverse ed è adattabile in lunghezza, grazie a un sistema di cinghie.

 

L'ML 69 può estendersi da 6 a 9 m, l'ML 912 da 9 a 12 m. È possibile anche prevedere un'estensione aggiungendo un telone di 3 m.

 

POOL UP

 

Il Pool Up non è semplicemente uno strumento di riparo dalle intemperie, ma un vero e proprio attrezzo di produzione, da utilizzare tutto l'anno, che consente numerosi vantaggi alle modalità di lavoro dei professionisti.

 

Chantier sous abri POOL UP

 

Chantier sous abri POOL UP

 

 

 

Saperne di più:
Contacter A2C - POOL UP [email protected]
Site de l'auteur http://www.poolup-concept.com/


Vedere anche:


Contatto A2C - POOL UP:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :