HAYWARD lancia per 2017 una serie di nuovi prodotti e nuove versioni dei suoi prodotti. Anzitutto, il design dei robot elettrici è stato completamento rivisitato. Hayward è ora in grado di proporre una gamma omogenea e coerente declinata sulla totalità dei suoi prodotti.
 
I robot per i quali è stato studiato un nuovo design sono  SharkVac XL Pilot, SharkVac, TigerShark® et TigerSkark® QC.
 
SharkVac XL et TigerShark d'HAYWARD

SharkVac XL Pilot™ et TigerShark®

 

Inoltre, i robot idraulici più venduti al mondo, i due robot ad aspirazione PoolVac e Navigator®, sono stati aggiornati dal punto di vista tecnologico e sono dotati di:

• tecnologia brevettata V-Flex, turbina a pale mobili che, catturando i detriti più grandi, ottimizza la pulizia della piscina ;

• esclusivo sistema di guida AquaPilot che permette di ottenere un pattern di pulizia ottimizzato per una copertura completa della piscina;
design unico e idrodinamico per un agevole spostamento nella piscina.

Con l'utilizzo di una pompa a velocità variabile Hayward, PoolVac V-Flex e Navigator V-Flexfunzionano a velocità ridotta per mantenere i risparmi energetici della pompa a velocità variabile.

 

PoolVac V-Flex d'HAYWARD

PoolVac V-Flex™

Navigator V-Flex Hayward

Navigator® V-Flex™

 

Hayward lancia anche TriVac 700, il suo nuovo robot a pressione.

 

Con questo robot idraulico che funziona grazie alla potenza dell'acqua, l’azienda copre ormai tutte le tecnologie possibili (robot elettrici, idraulici ad aspirazione e idraulici a pressione).

 

TriVac 700 HaywardTriVac 700

 

Dotato della tecnologia AquaDrive e dei suoi 3 getti con effetto venturi, il nuovo robot a pressione TriVac 700 pulisce sia il fondo che la superficie della piscina grazie alla modalità ‘‘Skimming’’. Le sue potenti funzioni assicurano un risparmio di tempo e una pulizia della piscina persino negli angoli più nascosti.

La funzione "Marcia indietro" gli consente di fare inversione, evitando qualsiasi rischio di blocco. Un'ampia presa di aspirazione esclude il rischio di ostruzione del robot. È dotato di un sacchetto dei detriti extra-large con galleggiante integrato: anche se la quantità di detriti trasportati aumenta, il robot non viene frenato né trascinato a fondo. La sua scelta de modalità di pulizia permette di scegliere tra il fondo o la superficie.


TriVac 700 può sostituire un robot a pressione esistente senza alcuna modifica all'impianto.