RENOLIT ALKORPLAN presenta la sua linea di membrane armate innovative: la 3000 TOUCH. Una texture originale, un effetto 3D sorprendente per questi 3 nuovi modelli che conferiscono un tocco molto personale e carattere alla piscina, garantendo anche una tenuta perfetta.


La membrana rinforzata 3000 TOUCH AUTHENTIC offre la sensazione di nuotare in una vasca scavata nella roccia, grazie al rilievo in 3D che riproduce fedelmente la pietra rustica, per una piscina molto 'naturale'. Per unire la qualità e l'estetica, la membrana è protetta da una vernice di protezione multistrato che gli conferisce una lunga tenuta nel tempo.

 

 

RENOLIT ALKORPLAN


Grazie al design di 3000 TOUCH RELAX, è possibile immergersi in una piscina che imita una spiaggia di sabbia esotica, i riflessi blu e brillanti dell'acqua, degni dei mari dei Caraibi, per una vacanza rilassante.

 

 

RENOLIT ALKORPLAN


Per quel che riguarda la membrana 3000 TOUCH ELEGANCE, il suo aspetto di ardesia nera seduce gli amanti del lusso e del glamour, ed è stato già apprezzato da diversi centri benessere e stabilimenti balneari.

 

 

RENOLIT ALKORPLAN


In conformità alla norma europea (EN 16582-1, EN 16582-2 e 16582-3) in vigore da ottobre 2015, in materia di dispositivi antiscivolo in piscine private, RENOLIT ALKORPLAN antiscivolo è l'ideale per evitare le cadute.

 

Per scoprire la membrana TOUCH, visita il sito web www.renolit-alkorplan-touch.it