POOL TECHNOLOGIE

Dosipool
 

 

La gamma Premium di POOL TECHNOLOGIE si avvale di una tecnologia intelligente che coniuga un'ottima comodità di utilizzo e un'efficace disinfezione.

 

L'innovativo design integra funzionalità avanzate e possibilità di evoluzione grazie ai costanti aggiornamenti dei software.

 

La gamma include due apparecchi con regolazione del cloro tramite sonda amperometrica integrata: il POOLSQUAD Ampéro e il DOSIPOOL Ampéro

Questa sonda, ad estrema precisione, trova uso in genere nelle piscine pubbliche. Estendendo il campo di applicazione della sonda, la qualità professionale della stessa viene messa al servizio dei privati. Essa consente di misurare e regolare direttamente il tasso di cloro libero.

 

Quanto a DOSIPOOL AMpéro, si tratta di un apparecchio automatico al 100%. Consente di eseguire il trattamento dell'acqua tramite dosaggio di cloro, per una disinfezione perfetta. Provvisto di un regolatore del pH, analizza l'acqua senza soluzione di continuità per mantenere la misura del pH su un valore ideale (da 7 a 7,2).

 

 


POOL TECHNOLOGIE
PoolSquad
 

L'elettrolizzatore POOLSQUAD Ampéro ha invece un plus grazie alle esclusive tecnologie brevettate che lo contraddistinguono, in particolare la «Smart Reverse». Questa tecnologia gestisce l'inversione di polarità in modo automatico, in base alla durezza dell'acqua, abolendo la regolazione del tempo o di parametri vari. Proponendosi come novità assoluta, questa funzione consente di estendere di gran lunga la durata di vita della cella di elettrolisi.
 

La tecnologia «Smart pH» agevola inoltre una regolazione del pH intelligente: in caso di guasto della sonda pH, l'apparecchio passa automaticamente alla modalità di dosaggio, mantenendo il pH sul valore ideale grazie alla cronologia.

 

Per concludere, una novità del 2016: gli elettrolizzatori della gamma Premium saranno dotati della tecnologia Mixte. Questa include una cella nuova e più potente che produce una dose più forte di disinfettante. Un'evoluzione resa possibile da un'elettronica più resistente.
Tali tecnologie consentono di estendere la durata di vita della cella e di offrire il top alla clientela, per una pausa in tutta serenità.