Con AQUABACK®, l'ultima tendenza in fatto di fitness, la maschera da sub non serve più.


Grazie all'allenamento a circuito accompagnato da una musica coinvolgente e istruttori AQUABACK® motivati, i partecipanti non solo si divertono molto, ma ottengono un allenamento muscolare e della resistenza estremamente efficace senza gravare sulle articolazioni.

 

 

aquaback


Gli apparecchi Aquaback sono equipaggiati con cilindri idraulici Aqua in modo da poter regolare molto facilmente la resistenza ottimale per ogni partecipante. Sono particolarmente adatte piscine di profondità compresa tra 1,20m e 1,45m e con una temperatura dell'acqua di 28-34 gradi.


Svolgimento del corso: 3 minuti di riscaldamento di tutto il corpo, quindi tre minuti di allenamento su ciascuna delle dieci stazioni del circuito, 5 apparecchi e 5 esercizi intermedi. L'allenamento si conclude con 3 minuti di defaticamento. In soli 45 minuti, con il training Aquaback si allena intensamente tutto il corpo.


"La concezione di Aquaback è unica nel suo genere e procura al gestore un grande vantaggio sulla concorrenza e un'elevata fidelizzazione del cliente", spiega il dr. Uwe Schlünz, inventore del metodo. "Rendiamo accessibili nuovi gruppi target come i "best ager", che prediligono un allenamento mirato in acqua perché non grava sulle articolazioni ed è delicato e tuttavia molto efficace per tutto il corpo". „Affianchiamo i nostri clienti con la pubblicità e l'organizzazione, perché il loro successo è anche il nostro."