Da oltre 40 anni, CCEI produce apparecchiature elettriche innovative per la piscina, in svariate gamme: scatole di comando multifunzioni, trattamento dell’acqua al sale, regolazione e dosaggio di pH/Redox e illuminazioni a LED potenti e a controllo remoto.


CCEIIn particolare, nel 2016, il produttore lancia una nuova gamma di illuminazioni con prestazioni più elevate performance.  

 

Sul catalogo che presenta le soluzioni di illuminazione CCEI, l’utente seleziona prima il tipo di illuminazione desiderato, bianco o a più colori, poi il design del copriflangia, in inox, plexiglas o plastica colorata. I proiettori di questa gamma si prestano a tutti i tipi di piscine: con scocca, con liner, in cemento...e a tutte le installazioni: nicchia PAR56, bocchetta di mandata 1,5" o 2", piscina senza nicchia.


CCEIIn caso di soluzioni di illuminazione multicolori, grazie a vari sistemi di controllo intuitivi è possibile ottenere un pilotaggio a distanza. Ad esempio, il BRiO RC+ consente la gestione di più proiettori in contemporanea. L’utente può così scegliere tra 11 colori fissi e 8 sequenze luminose, su un'app per smartphone, per vivacizzare la piscina.
 

Produttore, inoltre, di apparecchi di elettrolisi del sale da oltre 10 anni, CCEI propone un elettrolizzatore ultra-compatto (lungo 18,5 cm) che funziona con una cella trasparente e luminosa. Quest'ultima si illumina in base alla temperatura dell’acqua.
 

Cella ZELIA

 

La cella Zelia, premiata al salone Piscina 2014, è stata ideata per agevolare l’installazione:

 

integra, infatti, un rilevatore di flusso e una sonda termica.

 

Tale elettrolizzatore è disponibile per piscine da 10 a 75 m3.