OXYMATIC Smart offre un trattamento ecologico dell’acqua unito ad una gestione integrale e automatica delle funzioni della piscina. Permette di godere di un’acqua sana, sicura per la salute e l’ambiente, consumando poca energia e ossidanti chimici.

Oxymatic Smart


La sua tecnologia ecologica brevettata permette, grazie all’idrolisi, di trattare l’acqua utilizzando la molecola dell’acqua stessa per ottenere un disinfettante potentissimo, lo ione ossidrile (OH¯). Un case study reale condotto su piscine ad uso pubblico, prima e dopo l’installazione del sistema, ha dimostrato un’importante riduzione nel consumo di cloro, di riduttore di pH, di acqua di sostituzione e di energia.  


La piscina si disinfetta tramite il sistema di idrolisi, che genera un alto potenziale Redox; in questo modo l’apporto di ossidanti chimici è ridotto al massimo. Per quanto riguarda il consumo di elettricità,  si è dimostrato inferiore rispetto agli altri sistemi di disinfezione. Il suo sistema di gestione integrale ed automatica ottimizza tutte le funzioni della piscina (pH, circolazione, filtrazione, disinfezione, riscaldamento, illuminazione) e permette di agire sui parametri dell’acqua in tempo reale e a distanza grazie all’app su iPhone, Android o PC. Ciò permette agli installatori di fornire un migliore servizio post vendita e di evitare gli interventi urgenti.

 

[email protected]
www.ecoss.it