Superpool II VS

Tra i nuovi prodotti presentati da SCP, distributore di piscine e spa, figurano una pompa a velocità variabile e un pulitore per piscina automatico.


La pompa Superpool II VS, a velocità variabile e dalle elevate prestazioni, è la soluzione ideale sia per le piscine nuove che per i rinnovamenti.


Dotata di un regolatore integrato con tasti tattili per visualizzare le informazioni in tempo reale, la pompa offre tre velocità programmabili a incrementi di 10 rpm, per una regolazione precisa della portata, e parametri di tasso di filtrazione ottimali con circolazione su 24 ore.

 

Robot hayward PV50SIl pulitore automatico per piscina PV50S di Hayward, invece, funziona in modo autonomo e, grazie alle turbine, non richiede alcuna alimentazione esterna per pulire il fondo e le pendenze della piscina.

 

Secondo SCP, l’esclusivo sistema di guida e movimento a spirale dell’apparecchio impedisce al robot di bloccarsi.

 

L’avanzata tecnologia di «propulsione a pod» elimina la presenza delle ruote e delle cinghie, offrendo prestazioni affidabili e durature. Il PV50S è descritto come «silenzioso» e facile da installare (senza strumenti).