Si tratta un sistema innovativo di trattamento dell’acqua delle piscine, basato su una miscela di sali di magnesio benefici per la pelle che garantisce una qualità cristallina e pura dell’acqua.


Gli studi hanno dimostrato che l’assorbimento di questo importante minerale attraverso la pelle è uno dei modi più efficaci per mantenere l’equilibrio del corpo. 

 

Biancopuro

 

I benefici di BiancoPuro sono molteplici; garantisce un’acqua limpida senza l’aggiunta di additivi chimici tradizionali, promuove l’energia e una sensazione di benessere e relax. Ha proprietà benefiche sulle articolazioni ed un’azione purificante sulla pelle.


Il sistema funziona grazie a tre componenti: la miscela di Sali minerali a base di magnesio, carica filtrante costituita al 100% di cristalli di vetro a doppia granulometria e infine MineralChlor sistema di sanificazione in grado di lavorare a  bassa concentrazione.

 

MineralChlor è di facile installazione e manutenzione. 

 

È un  prodotto con brevetto mondiale e distribuito in esclusiva da C.P.A. s.r.l. per l’Italia e alcuni paesi del sud Europa.