PAHLEN

 

Il produttore svedese di attrezzature per piscine Pahlén ha lanciato il MiniMaster con pH/Redox.

 

Un'unità di misura intelligente per il costante monitoraggio della qualità dell'acqua e il dosaggio automatico di prodotti chimici nella propria piscina.


MiniMaster consente di misurare e controllare i livelli di Redox e pH nella propria piscina avvalendosi di due elettrodi indipendenti.


Le misurazioni effettuate sul momento vengono visualizzate su un pannello di controllo elettronico, con LED a colori facilmente distinguibili. La spia verde indica una piscina con un equilibrio perfetto e acqua cristallina. MiniMaster è collegato al sistema di trattamento di acqua della piscina ed è di facile calibrazione e utilizzo. Un MiniMaster avanzato e intelligente per tutti i tipi di piscine private.


MiniMaster con pH e redox è un prodotto nuovo che entra a far parte del Pahlén Pool System con l'intento di elaborare un concetto di proprietà di piscina che risulti ecosostenibile, redditizia e senza intoppi.


"Con questo nuovo prodotto, soddisfiamo le esigenze di tutti i tipi di piscine private", dichiara Gunnar Samuelsson, Responsabile Marketing di Pahlén.


Pahlén si occupa della produzione e della vendita di prodotti per piscine fin dal 1967. Attraverso una rete di distributori e rivenditori, Pahlén fornisce attrezzature per piscine pubbliche, di hotel e private. I prodotti Pahlén vengono installati nelle piscine di tutto il mondo. Il 70% della produzione viene esportato in oltre 50 paesi. La sede e lo stabilimento dell'azienda si trovano a Upplands Väsby, Svezia.