Teclumen pool lighting

Teclumen è stata fondata nel 1978 con lo scopo di produrre luci teatrali e da palcoscenico. Il primo prototipo di  faro per piscina è stato realizzato nel 2000.

 

Dopo cinque anni di test, Teclumen è stata la prima azienda al mondo in grado di presentare alla Fiera Internazionale delle Piscine di Barcellona del 2005 un faro a led in grado di sostituire le tradizionali lampade alogene da 300W.

 

La sua produzione è veloce e flessibile grazie a strumenti e macchinari di alta tecnologia (taglio laser, piegatura, saldatrici, etc.). Teclumen utilizza componenti selezionati. Uffici per la progettazione, l’assemblaggio dei prodotti, vendite e servizi post-vendita sono riuniti in un unico edificio.

Queste le caratteristiche del faro per piscina Teclumen:


●  interamente realizzato in Italia, frutto di oltre 30 anni di esperienza della società nel settore dell’illuminazione professionale;


●  i materiali e componenti di alta qualità garantiscono prodotti di lunga durata;


●  il corpo delle lampade è in acciaio inox AISI 316 oppure in ottone nichelato;
●  la parte anteriore delle lampade è realizzato in vetro (non in plastica), il che evita l’opacizzazione. Il calcare sul vetro può essere pulito, sulla plastica no;


●  36 mesi di garanzia;


●  la vasta gamma di modelli e versioni del nuoto proiettori a LED piscina soddisfano tutte le necessità, sia piccole che molto esigenti. I prodotti Teclumen possono essere utilizzati per le piscine interne, le vasche idromassaggio, così come per le per piscine pubbliche, i parchi acquatici, le SPA e gli alberghi.

 

 

teclulmen