E’ nata la versione 2 del sito Internet del marchio di illuminazione LED per piscine e giardini. Il suo obiettivo è di facilitare ulteriormente il lavoro dei professionisti e fornire strumenti di aiuto alla vendita.

 

site SeaMAID

 


Con un design dalle linee raffinate, una navigazione chiara e intuitiva, questo nuovo sito si dedica alle immagini e all'interattività (video, link sui social network, etc.).

 

Il sito permette di scoprire la gamma completa dell’azienda e delle caratteristiche tecniche dei suoi proiettori: per ogni prodotto presentato c'è una scheda tecnica dettagliata, la guida e il video di aiuto all'installazione, oltre alle istruzioni.

 
Offre anche un accesso diretto al catalogo completo dei prodotti e degli accessori SeaMAID.  Per guidare i professionisti e i privati nella loro scelta, propone anche una rubrica informativa sulla tecnologia LED, un gioco di domande e risposte e una rubrica "Dove trovarci?" che elenca i negozi e che conduce alle reti Facebook e Twitter.

Accessibile anche in versione PC, tablet, e smartphone, il nuovo sito www.seamaid-lighting.com è online da fine giugno in 5 lingue: italiano, francese, inglese, spagnolo e tedesco.