Polimpianti copertureL'arrivo della stagione invernale coincide con la necessità di provvedere alla copertura della piscina. Polimpianti presenta la vasta gamma di coperture adatta a proteggere la piscina nei mesi più freddi.

 

Tutte le coperture Polimpianti sono realizzate in FABRENE INC. TJR®, un materiale ultraleggero (156gr/mq), insensibile al gelo e resistente per lungo tempo all'azione aggressiva dei raggi U.V.

Questo materiale, caricato al carbonio, unisce caratteristiche di leggerezza (il peso è meno di un quarto delle coperture in PVC) ad elevatissima resistenza alla lacerazione, trazione e allungamento, rendendo il FABRENE superiore a qualsiasi altro materiale tradizionalmente impiegato per la confezione di coperture invernali per piscina.
 

Il colore verde scuro/nero (opaco) impedisce alla luce di filtrare inibendo la fotosintesi clorofilliana delle alghe.
Polimpianti coperture fabreneLe coperture sono confezionate con doppie cuciture eseguite con filo sintetico imputrescibile e stabilizzato ai raggi U.V. (per impieghi nautici) e occhielli metallici.

 

La versione light e ancora piu leggera (117 gr/mq) e viene utilizzata esclusivamente per la confezione di coperture Wincover di forma rettangolare con misure massime di 13,50 x 7,50m (per piscine fino a m 12x6 massimo).


Copertura WINCOGRILL Invernale - Drenante – Tesa

 

La soluzione elegante per una copertura invernale “bella da vedere” che risolve il problema della pozza d’acqua che si accumula sulle coperture galleggianti.

 

Coperture wincogrill polimpianti


Copertura invernale drenante, tesa, confezionata in FABRENE INC. TJJ®, con fascia perimetrale  in pesante PVC calandrato e armato di solido tessuto trevira (spalmatura superiore colore verde scuro). La copertura è dotata di striscia drenante centrale longitudinale in tessuto filtrante imputrescibile con caratteristiche di elevata resistenza alla lacerazione, allo stiramento e ai raggi U.V. e di occhielli metallici su tutto il perimetro posizionati a distanza di circa 60 cm.


La copertura si ancora al suolo con pioli a scomparsa o con picchetti e tiranti elastici ed una volta posizionata si presenta tesa sullo specchio d’acqua.


Le dimensioni ottimali per il corretto posizionamento della copertura, che deve debordare indistintamente sui quattro lati, sono:
(lunghezza specchio acqua) + 85 cm x (larghezza specchio acqua) + 85 cm.
Wincogrill è la copertura ideale per piscine a skimmer di forme regolari o costituite da parti simmetriche.


Copertura WINCOVER TJJ Invernale e galleggiante


La più classica delle coperture invernali, confezionata in FABRENE TJJ, leggera e maneggevole, galleggiante, facile da installare. La copertura è fornita completa di dispositivi di ancoraggio, tubolari e/o occhielli.