Nel corso dell’incontro di apertura dell’anno 2013 tenutosi il 20 Febbraio a Bologna, Busatta Piscine ha presentato ai propri concessionari esclusivi il “Generatore di Preventivi Busatta Piscine”, un software che consente di creare preventivi per i clienti comprensivi di prezzi, descrizioni e foto, scegliendo tra i diversi modelli di piscine, accessori e opzioni a listino.

 

 


scp italy piscine busatta

 

 

Inoltre il programma permette di aggiungere in modo automatico servizi accessori, di calcolare finanziamenti e includere promozioni e politiche di sconto. Ogni voce evidenziata riporta per comune memoria il codice e il prezzo riducendo al minimo il margine d’errore.

 

Con Il Generatore di Preventivi l’azienda ha intercettato un’importante domanda del mercato: la necessità di vendere in modo efficace kit piscina, accessori e servizi, di ridurre i costi amministrativi e accelerare le procedure di acquisto.

 

Questo nuovo strumento si aggiunge alla già ricca piattaforma di strumenti on line e di web marketing; lo strumento è infatti legato all’ambiente WEB Busatta .com e al back - end del servizio CRM.