La copertura rimane sempre pulita con il sistema Cover Wash T&A ha recentemente sviluppato una nuova opzione per la propria copertura a lamine AquaTop.

 

COVERWASHNell’ambito di una copertura a lamine installata in una cavità con una trave e una struttura a griglia, l’azienda propone ormai un sistema di pulizia automatico delle lamine ad alta pressione.

 

Tutti i professionisti del settore piscine dichiarano all’unanimità che tenere pulite le lamine di una copertura non è una cosa così semplice. Il deposito di sporcizia, lo sviluppo di alghe, il deposito di calcare, la decomposizione di vegetali sono alcune delle aggressioni che accelerano l’invecchiamento delle lamine e il loro degrado estetico. Una rampa di diffusione è dotata di ugelli ad alta pressione, disposti a una distanza di 50 cm gli uni dagli altri.

 

Essi puliscono in maniera efficace la struttura e i relativi interstizi. Sporcizia, foglie, alghe vengono automaticamente rimossi al momento dell’apertura e della chiusura della copertura.

 

CoverWash è un sistema che dipende dal pannello elettrico del pulitore AquaTop.

 

innovation t&a