poolsquadOggi, i migliori elettrolizzatori al sale dispongono di sistemi di autopulizia della cellula a inversione di polarità: Pool technologie è stato il primo produttore a offrire l’autopulizia a inversione di polarità regolabile in base alla durezza dell'acqua.

 

Per rendere l’automazione dell’autopulizia ancora più sofisticata, la società propone ora un principio brevettato di autopulizia che non richiede né regolazioni né impostazioni.

 

Grazie a questo sistema, la durata di vita della cellula aumenta del 30%. L’elettrolizzatore al sale POOLSQUAD® si mantiene quindi più a lungo.

 

Il dispositivo possiede sempre le avanzate caratteristiche che gli hanno permesso di vincere il trofeo POOL ECO ATTITUDE nel 2010: offre quindi una produzione di cloro costante, un’inversione di polarità progressiva e memorizzata, lo svernamento automatico, il mantenimento del pH a un valore ideale, un “low mode” per funzionare in base alla posizione della copertura o, al contrario, un modo “super clorazione” in caso di fabbisogno maggiore di cloro, la diagnostica integrata sulla clorazione ecc.

 

Queste caratteristiche tecniche, unite alla nuova tecnologia dello Smart Reverse, permettono di garantire la cellula per 4 anni.