membranes 150/100 RENOLIT Alkorplan In caso di mancanza di impermeabilità della piscina, le membrane armate ALKORPLAN di RENOLIT sono una soluzione performante per la ristrutturazione delle piscine quando vengono rilevati i primi sintomi di perdita di impermeabilizzazione. Per definizione, l’impermeabilità dovrebbe essere garantita per tutte le piscine sin dal momento della costruzione. Tuttavia, la maggior parte con il passare del tempo inizia a perdere acqua.  

Numerosi materiali utilizzati per la costruzione delle piscine e per i relativi rivestimenti (ceramica, vernice ecc.) non sono per loro stessa natura impermeabili. In questo modo, con il passare del tempo, compaiono fessure, punti di filtrazione o perdite.


La costruzione di una piscina, che non è impermeabile, genera dunque un triplice costo: l’aumento del consumo di acqua (a causa delle fessure, delle fughe ecc.), spese future legate alla ristrutturazione della piscina e infine un impatto ecologico legato alla perdita d’acqua.

In questo contesto, RENOLIT offre una soluzione efficace ed economica nel settore della ristrutturazione delle piscine grazie alle membrane 150/100 armate ALKORPLAN. Le proprietà esclusive di queste membrane offrono la sicurezza e la protezione necessarie alla piscina, oltre a un’installazione rapida e semplice su qualsiasi superficie, adattandosi a tutte le forme e garantendo l’impermeabilità. Queste membrane armate ristrutturano le piscine e le trasformano in spazi impermeabili di grande durata. È possibile installare queste membrane su qualsiasi materiale di costruzione della piscina (mosaico, mosaico veneziano ecc.) senza doverla togliere.
 
Si tratta di una membrana 150/100 armata di policloruro di vinile composta da due strati plastificati con un’armatura in poliestere tra i due.


Sul sito web www.renolit.com, è possibile vedere la futura ristrutturazione della propria piscina scegliendo il colore del fondo e delle pareti tra diverse tonalità e motivi grazie a un’applicazione interattiva.

Grazie alla qualità, alla varietà delle proprie gamme, alle sue creazioni esclusive e all’innovativa vernice protettiva, RENOLIT è un marchio di riferimento nel settore.

 

RENOLIT ALKORPLAN