EJ Bowman, uno dei più importanti produttori di scambiatori di calore al mondo, ha lanciato una nuova gamma ulteriormente migliorata di scambiatori di calore per piscina in occasione di PISCINE a Lione. La nuova gamma ora include unità in acciaio inossidabile e titanio con velocità di trasferimento del calore fino a 200kW.

 

I nuovi prodotti completano inoltre l’attuale gamma cupro-nichel di Bowman, idonea a trasferimenti di calore fino a 1050kW. I visitatori dello stand 7D40 potranno conoscere di persona gli straordinari progressi compiuti da EJ Bowman nel campo del trasferimento energetico con i suoi scambiatori di calore, dal momento che le unità Bowman raggiungono la temperatura richiesta fino a tre volte più velocemente rispetto alla maggior parte degli altri modelli, riducendo sia il consumo energetico che le emissioni di CO2.

 

Adatti a complessi tipo resort, piscine private, piscine di spa e vasche idromassaggio, questi scambiatori di calore sono realizzati con materiali anti-corrosione, mentre le coperture terminali e lo scappamento del tubo possono essere rimossi in maniera semplice e agevolare così gli interventi di manutenzione.

 

 

 

 

 

bowman