Dopo il successo di Waterbright W-100, l’azienda di S.Lazzaro Parmense presenta sul mercato la nuova versione, Waterbright W-100 SV.
 
 
Waterbright
La novità più interessante è la durata al ricambio dei reagenti. Mentre nel modello precedente una ricarica per i test durava al massimo 30/40 giorni, adesso una ricarica arriva a 90 giorni. Ciò si traduce in un notevole risparmio di tempo per l’utilizzatore; con il nuovo modello è poi possibile inserire più test.

Inoltre esso garantisce una maggiore precisione, grazie ai nuovi parametri e valori di verifica inseriti nellalgoritmo di calcolo per la correzione dellacqua; migliorata anche la precisione al puntamento ottimizzato del cloro. Ora si può infatti regolare il puntamento da 0.7 a 1.5 con la risoluzione di 0.1; ciò permette di adattare al meglio la regolazione del cloro, secondo le dimensioni e il tipo di piscina.

WaterbrightE’ stata anche migliorata la considerazione della perdita d’efficienza dei correttori; per esempio la perdita d’efficienza di una tanica di cloro durante luso è compensata dal nuovo algoritmo che ne tiene conto. Ciò ha consentito di migliorare limmissione dei correttori, mantenendo sempre la giusta quantità di cloro, garantendo quindi la massima sicurezza e il risparmio di prodotti chimici.

E’ stata inserita una pompa di portata maggiore per la correzione del cloro, che rende lapplicazione adatta anche a piscine più grandi rispetto al modello precedente, oltre alla possibilità (optional), dell’aggiunta di una terza pompa, gestita per correzione PH +/- oppure antialghe, flocculanti, brillantanti ecc.