A seguito dell’ultimo salone mondiale della piscina tenutosi a Lione lo scorso novembre, MegaGroup ha presentato una nuova estensione delle gamme di filtri a sabbia con tre nuove collezioni di prodotti: Mega MF filtro a sabbia in polietilene, Maitec RTM filtro a sabbia in poliestere e Mega FSB filtro a sabbia Top e Side.
MEGA GROUP - maga mf filtres à sable
Mega MF filtri a sabbia in polietilene

Questi filtri soffiati ad alta densità sono disponibili con valvole Top (MFV) o Side sul lato (MFS) nelle versioni con diametro da 425 mm a 875 mm. Sono stati ideati, in particolare, per la maggior parte delle piscine residenziali e delle stazioni termali. L’utilizzo del polietilene ad alta densità garantisce una perfetta durata. Garanzia di 5 anni. Tutti i filtri sono testati in fabbrica sotto 4 barre di pressione. Per il coperchio è stato utilizzato un nuovo sistema di chiusura nella versione Top e Side. Manometro e kit di collegamento in dotazione.

MEGA GROUP - Filtre
 à sables de série RTM


Maitec RTM filtri a sabbia in poliestere

Questi nuovi filtri a sabbia della serie RTM sono formati mediante iniezione di resina poliestere (fibra di vetro di prima classe). Il poliestere rinforzato è stato ideato in particolare per le piscine residenziali. I contenitori sono realizzati mediante iniezione di resina poliestere. Grazie a questa tecnica di fabbricazione, i filtri a sabbia Maitec presentano uno spessore uniforme perfetto all’interno del contenitore. La serie RTM Maitec è disponibile con un grande coperchio superiore trasparente da 200 mm. Manometro e sfiato aria. I contenitori sono disponibili nelle dimensioni da 520 mm a 900 mm. Collettore a stella in PVC con 8 filtri. Valvola Peraqua di selezione 6 posizioni e sfiato interno per far fuoriuscire l’aria dai collettori. Tutti i contenitori sono testati in fabbrica a 3,75 bar e alla pressione di prova 2,5 bar. I contenitori vantano ottimali rendimenti. Garanzia di 10 anni.



Filtro a sabbia Mega FSB

Con i 2 modelli di filtro a sabbia Top e Side con pompa Mega SS e prefiltro della nuova collezione FSB, Mega ora offre una gamma completa e particolarmente competitiva. Mega propone un piccolo filtro in polietilene soffiato ad alta densità, FSP Combo da 4m3/h per piccole piscine fuori terra, così come il nuovo FSB da 16m3/h per le piscine interrate.
MEGA GROUP - Filtre à sables de série RTMLa base del sistema di filtro FBS è dotata di un manometro e del kit di collegamento completo. Il contenitore Mega FS è realizzato in poliestere rinforzato PE, che garantisce una superficie interna molto liscia. Il filtro è montato insieme alla pompa e al prefiltro su una piattaforma. Ci sono 3 versioni: 18» 20» e 26», con pompa Mega SS da 0,5, 0,75 e 1,0 cv. Tutte le pompe sono dotate di prefiltro con coperchio trasparente e cestello grande. Garanzia di 5 anni sui contenitori e di 2 anni sulle pompe e sulle valvole.

MegaGroup è composto da 23 siti logistici tecnici all’ingrosso.
I filtri Maitec e Mega sono disponibili in tutte le filiali di MegaGroup.