Piscine Castiglione Myrtha RenovactionDopo anni d’utilizzo, per chi possiede una piscina nasce l’esigenza di un rinnovamento oltre che estetico anche strutturale.

Di conseguenza sono state studiate soluzioni per rispondere al meglio e in modo efficiente a questa necessità: la tecnologia RenovAction di Piscine Castiglione, già utilizzata con successo in ambito pubblico, è adeguata anche alle necessità del privato.

Come Myrtha anche RenovAction prevede l’utilizzo di pannelli d’acciaio inox sui quali è laminato a caldo uno strato di PVC ad elevato spessore.

Il sistema può riguardare, secondo i casi, la ristrutturazione totale della vasca oppure prevedere interventi mirati che interessino solo una parte della piscina stessa: le pareti, il canale di sfioro o il rivestimento del fondo. Il processo d’installazione è veramente semplice e veloce, senza possibilità d’errori o rallentamenti dei lavori di ristrutturazione.

La versatilità di questa tecnologia brevettata permette di ricreare le forme originali e di rinnovare vasche esistenti con diverse tipologie di bordi: skimmer, bordo sfioro e bordo sfioro con cascata, tutti rigorosamente rivestiti in prezioso mosaico di vetro o ceramica.