Prodotti e attrezzature

Trattare e riparare le perdite della spa e della piscina con Fix A Leak
Specializzata nella riparazione delle perdite dal 1980, Marling Industries Inc. presenta Fix A Leak, un isolante per perdite altamente concentrato utilizzato per le piscine, le spa e le vasche da bagno. Il prodotto viene utilizzato per le perdite idrauliche e strutturali e viene venduto in tutto...
Merlino di C.P.A srl, l’assistente personale per il controllo della piscina
Comfort, risparmio ed efficienza: questi sono - tra - i numerosi pregi del sistema di gestione a distanzia sviluppato da C.P.A srl.
Backwel, una soluzione ideale per il risparmio idrico
Tra le nuove soluzioni per il risparmio idrico SCP propone il filtro a cartuccia Backwel, ideale per riciclare l’acqua di scarico del contro-lavaggio dei filtri a sabbia.
Robot senza fili per la pulizia delle piscine: Aiper presenta la nuova serie Scuba
Una nuova linea di robot intelligenti e altamente efficienti declinata in più modelli ma tutti con un punto in comune: le innovazioni tecnologiche all'avanguardia che offrono un’esperienza d’uso ottimizzata.
L’analisi professionale dell’acqua delle piscine: ora anche a noleggio
È Chemartis, specialista dei prodotti chimici destinati al trattamento dell'acqua della piscina, dietro questa nuova soluzione di fotometro a noleggio.
Il quadro elettrico wireless multifunzione Tild nel catalogo SCP Italy
Il quadro elettrico SCP-Tild VP raggruppa diverse funzioni in un unico apparecchio: controlla la filtrazione in base alla temperatura dell’acqua, gestisce colore e intensità luminosa dei fari, può essere collegato a uno sterilizzatore o un robot tramite uscita ausiliaria. Inoltre, è dotato di...
Haogenplast: Una app con tutto il catalogo dei rivestimenti per piscine
Il brand specializzato nei rivestimenti per piscine ha sviluppato una app con tutte le gamme dei prodotti, e con i video offre la possibilità di visualizzare a 360° la scelta dell'utente.
WSignature, la pompa di calore Full Inverter all’avanguardia per piscine
Wpool, notevole marchio nell'industria degli equipaggiamenti per piscine, è lieta di presentare la sua ultima innovazione, la WSignature. Questa pompa di calore Full Inverter incarna l'eccellenza nel riscaldamento delle piscine, perfettamente allineata con le tendenze di mercato per il 2024.
Il nuovo pulitore Dolphin PRO-X 90i by Maytronics nel catalogo SCP Italy 2024
Per soddisfare le esigenze delle piscine pubbliche, SCP ha inserito nel proprio catalogo 2024 il nuovo pulitore Dolphin PRO-X 90i by Maytronics. Consigliato per piscine fino a 20 m di lunghezza, è il primo pulitore con tecnologia IoT per piscine ad uso collettivo, quali, ad esempio, camping,...
La pompa InverMaster distribuita da POOL'S
Per decenni, le persone hanno dovuto sopportare consumi energetici elevati e la forte rumorosità delle pompe a velocità singola. Per superare questi problemi, Pool’s ha scelto la tecnologia InverSilence di Aquagem.
Wellis, l’equilibrio tra design lussuoso e sostenibilità
La nuovissima gamma di vasche idromassaggio Wellis combina perfettamente l’efficienza energetica con un’estetica di tendenza. Nuovo design, nuove soluzioni, nuovo sistema di isolamento. 
SOPREMAPOOL: La membrana armata in PVC per piscine da SOPREMA
L’azienda di portata mondiale specializzata nelle soluzioni d’impermeabilizzazione presenta SopremaPool, una gamma di membrane sintetiche armate per piscine declinate in più modelli e vari colori.
Filtro ecoSummer per piscine interrate: la filtrazione ecologica con molteplici vantaggi
Grazie a questo sistema di filtrazione esclusivo di Solaris: meno consumo d'acqua ma anche un significativo risparmio energetico e un minor uso di prodotti chimici. Un filtro che rientra in un’etica più generale: adeguare il settore della piscina al rispetto ambientale.
Nuova generazione di pompe dosatrici Hayward
Hayward lancia nella sua gamma di attrezzature una nuova serie di pompe dosatrici automatiche che facilitano la disinfezione dell’acqua. Il principio di funzionamento è semplice: la pompa analizza la qualità dell’acqua e valuta se iniettare o no i prodotti necessari.
Muro filtrante GS14 di Filtrinov dai colori personalizzabili
Il muro filtrante GS14 a specchio è già un successo, grazie al sistema di filtrazione compatto ed evolutivo. Per soddisfare appieno le esigenze e i desideri dei clienti, il coperchio e gli accessori da murare si declinano oggi in vari colori, da abbinare o da mescolare.