Prodotti e attrezzature

ecoFINISH: innovativi sistemi per il rivestimento di piscine
I rivestimenti realizzati con ecoFINISH®, aquaBRIGHT e polyFIBRO, sono innovativi sistemi per il rivestimento di piscine in cemento e vetroresina che permettono di realizzare una finitura di alta qualità e dall’aspetto naturale. 
Energia rinnovabile per il riscaldamento della piscina con RIPPultimate®
RIPPultimate® di SOLAR-RIPP è un nuovo collettore solare configurabile per il riscaldamento dell'acqua in piscine e bacini di balneazione, è scalabile e personalizzabile. L'azienda si rivolge sia ai privati ​​sia agli hotel, ai campeggi e ai grandi impianti pubblici.
La piscina diventa un centro fitness grazie a Binder
Quando la piscina è dotata di un sistema a controcorrente alimentato a turbina, come i sistemi BINDER, si trasforma in una vera e propria oasi privata di fitness e benessere. Il sistema si distingue per il flusso particolarmente potente, ma tuttavia costante. 
Le docce solari Gocce con colori personalizzabili
Prodotte interamente in Italia, le docce solari del brand di ATI- Mariani Thermo Group si contraddistinguono per la loro eleganza, la loro produzione di alta qualità con acciaio inox e la possibilità di personalizzarne il colore.
Nuova gamma di robot CF PRO
CF, nuovo marchio di “Esperti di attrezzature per piscine” di CF group, ha lanciato una nuova gamma di robot pulitori efficienti e agili: CF PRO. 
Prima gamma di liner stampati da 90/100 per l'azienda
APF Pool Design ha appena lanciato il liner 3D Effect, che va ad arricchire un portafoglio di sei diverse gamme di liner. I suoi punti forti? L'estetica, grazie ai riflessi scintillanti della sua stampa testurizzata, e la robustezza, con uno spessore di 90/100. Quest'ultima caratteristica...
Trattare e riparare le perdite della spa e della piscina con Fix A Leak
Specializzata nella riparazione delle perdite dal 1980, Marling Industries Inc. presenta Fix A Leak, un isolante per perdite altamente concentrato utilizzato per le piscine, le spa e le vasche da bagno. Il prodotto viene utilizzato per le perdite idrauliche e strutturali e viene venduto in tutto...
Merlino di C.P.A srl, l’assistente personale per il controllo della piscina
Comfort, risparmio ed efficienza: questi sono - tra - i numerosi pregi del sistema di gestione a distanzia sviluppato da C.P.A srl.
Backwel, una soluzione ideale per il risparmio idrico
Tra le nuove soluzioni per il risparmio idrico SCP propone il filtro a cartuccia Backwel, ideale per riciclare l’acqua di scarico del contro-lavaggio dei filtri a sabbia.
Robot senza fili per la pulizia delle piscine: Aiper presenta la nuova serie Scuba
Una nuova linea di robot intelligenti e altamente efficienti declinata in più modelli ma tutti con un punto in comune: le innovazioni tecnologiche all'avanguardia che offrono un’esperienza d’uso ottimizzata.
L’analisi professionale dell’acqua delle piscine: ora anche a noleggio
È Chemartis, specialista dei prodotti chimici destinati al trattamento dell'acqua della piscina, dietro questa nuova soluzione di fotometro a noleggio.
Il quadro elettrico wireless multifunzione Tild nel catalogo SCP Italy
Il quadro elettrico SCP-Tild VP raggruppa diverse funzioni in un unico apparecchio: controlla la filtrazione in base alla temperatura dell’acqua, gestisce colore e intensità luminosa dei fari, può essere collegato a uno sterilizzatore o un robot tramite uscita ausiliaria. Inoltre, è dotato di...
Haogenplast: Una app con tutto il catalogo dei rivestimenti per piscine
Il brand specializzato nei rivestimenti per piscine ha sviluppato una app con tutte le gamme dei prodotti, e con i video offre la possibilità di visualizzare a 360° la scelta dell'utente.
WSignature, la pompa di calore Full Inverter all’avanguardia per piscine
Wpool, notevole marchio nell'industria degli equipaggiamenti per piscine, è lieta di presentare la sua ultima innovazione, la WSignature. Questa pompa di calore Full Inverter incarna l'eccellenza nel riscaldamento delle piscine, perfettamente allineata con le tendenze di mercato per il 2024.
Il nuovo pulitore Dolphin PRO-X 90i by Maytronics nel catalogo SCP Italy 2024
Per soddisfare le esigenze delle piscine pubbliche, SCP ha inserito nel proprio catalogo 2024 il nuovo pulitore Dolphin PRO-X 90i by Maytronics. Consigliato per piscine fino a 20 m di lunghezza, è il primo pulitore con tecnologia IoT per piscine ad uso collettivo, quali, ad esempio, camping,...