Prodotti e attrezzature

I vantaggi della pompa a velocità variabile Victoria Plus Silent di AstralPool
Considerate tra le pompe di filtrazione più silenziose sul mercato, le pompe a velocità variabile Victoria Plus Silent di AstralPool riducono l’inquinamento acustico grazie a un livello di dB ridotto del 20% rispetto a una pompa tradizionale. Si ispirano a tecniche ingegneristiche di ultima...
Emec, strumenti affidabili per il trattamento dell'acqua
Emec propone una gamma completa di attrezzature che consentono di gestire le acque di balneazione. Che si tratti della spa di una struttura esclusiva, di una piscina pubblica di diverse migliaia di metri cubi o ancora di impianti privati aperti al pubblico, sono diverse le soluzioni proposte.
Le membrane armate per piscine elite® motion: una nuova gamma di rivestimenti di alta qualità
Una nuova esperienza di nuoto con le membrane 3D per piscine ELBE Pool Surface La gamma di rivestimenti con effetto 3D di ELBE Pool Surface è un vero successo sia per i privati che per i professionisti. Una nuova esperienza di nuoto con le membrane 3D per piscine ELBE Pool Surface La gamma di...
Vigipool di CCEI, il locale tecnico connesso e personalizzabile
Con Vigipool, CCEI propone un insieme di equipaggiamenti automatizzati e connessi che comunicano tra loro e costituiscono, insieme, un locale tecnico completo controllabile dal proprio smartphone con l’ausilio di un’unica applicazione.
FITT Revix, il primo tubo responsabile del settore piscina
FITT Revix è stato progettato per risponde alla linee guida di ecodesign di FITT: performance, circolarità e riduzione.FITT Revix è il tubo spiralato flessibile realizzato con la brevettata tecnologia Coreshield: si tratta di uno strato che isola e separa il materiale rigenerato dal materiale...
Risparmio fino al 75% sulle bollette d’elettricità, ecco la pompa di calore O'Spa
Poolex ha sviluppato una pompa di calore compatta ed efficiente che controlla il riscaldamento della spa.
Serena: La pompa ad alto rendimento per piscine con prefiltro incorporato
Basta utilizzare prodotti di alta qualità per mantenere l'acqua della piscina sana e pulita! Ecco Serena, la pompa con motore a magneti permanenti da C.P.A S.r.l silenziosa e ultra-efficiente a livello energetico.
Il box S4S di Warmpac: per trasformare facilmente una pompa di filtrazione normale in una versione variabile
Un cambiamento tramite un box che non necessita nessun sforzo dalla parte dei proprietari di piscine e che può risultare in un risparmio notevole sulle bollette elettriche.
La pompa Pentair Intelliflo 3 VSF, un’innovazione nel mondo delle piscine
Pentair, leader riconosciuto nel settore delle piscine, continua a innovare per rispondere alle esigenze dei professionisti e dei loro clienti e ha lanciato la sua ultima pompa a velocità variabile: l’Intelliflo 3 VSF. Questa pompa rappresenta un progresso tecnologico importante per le pompe da...
Soluzioni AquaRite® di Hayward: tutte le moderne tecnologie di trattamento dell'acqua
La nuova versione di AquaRite® Pro aggiunge performance e modernità alle caratteristiche di successo del sistema di trattamento, controllo e regolazione dell'acqua per diventare AquaRite® Pro Touch! AquaRite® Pro Touch è dotato della cella T-Cell trasparente di Hayward, per un rapido...
Il nuovo Skimmer Unik per tutte le piscine di Astralpool
Una sola parola potrebbe definire questo nuovo skimmer: flessibilità. Una parola che avvolge, in realtà, una comodità particolarmente benvenuta. 
Poolican di Poolstar: il locale tecnico all-in-one per la piscina
Un’attrezzatura unica compatta e facile da collegare per gestire il trattamento completo della piscina
La nuova funzione Eco-conso di Warmpac: la chiave del risparmio
Il specialista delle pompe di calore per piscine s’impegna a ridurre l'impronta ecologica delle sue pompe di calore integrando la funzione "Eco-conso" nella sue future produzioni. 
I vantaggi delle lamelle delle coperture per piscine Quadro di T&A
Frutto dell'innovazione del team T&A, le lamelle delle coperture per piscine Quadro uniscono 4 vantaggi: un profilo anti-alghe, una condensa poco visibile, una potenza di riscaldamento ottimizzata e uno strato anti-UV integrale. 
ISOBLOK: il sistema a cassatura modulare preformata per piscine in cimento armato
Realizzazione rapide e pulita, materia prima stabile e duratura: questi sono – tra – i caratteristici del cassero ISOBLOK firmato da C.P.A srl.