Lo staff di Professione Acqua è già in piena attività per l’organizzazione del prossimo convegno d’Autunno che quest’anno si terrà a Gubbio, nel cuore dell’Umbria il 27 e 28 novembre.

 

Queste le due prime novità di una manifestazione che ogni anno vede aumentare i partecipanti: i giorni della settimana scelti (martedì e mercoledì) e la location che, ci assicurano gli organizzatori, essere ancora più affascinante di quelle utilizzati negli anni scorsi!

 

Convegno d'autunno

 

 

Molti però resteranno i punti fermi già collaudati nelle quattro precedenti edizioni e che hanno decretato il successo della manifestazione: le tre sale convegno (due istituzionali e una riservata alle aziende sponsor) che lavoreranno in contemporanea per offrire un programma a prova di noia, l’alto livello di relatori e relazioni, la ricchezza e la varietà degli argomenti trattati, l’open bar a disposizione di tutti i presenti per tutti i due giorni di manifestazione e la possibilità di pranzare a spese degli sponsor in un ristorante classificato con 3 forchette Michelin!  Come negli anni scorsi gli iscritti al Convegno potranno pernottare al Park Hotel ai Cappuccini, sede della manifestazione, a prezzi di favore.

 

Convegno d'autunno


Ma le sorprese pare non si fermeranno qui e saranno rivelate nei prossimi mesi.


Altra certezza sarà la presenza degli sponsor senza i quali, ci tengono a precisare gli organizzatori, il Convegno non potrebbe svolgersi. Moltissime le aziende già presenti nelle passate edizioni che hanno già confermato la loro presenza e numerose le nuove apparizioni alcune delle quali costituite da aziende di assoluto rilievo.


Convegno d'autunnoQuindi: “save the date”: 27-28 novembre a Gubbio (PG)! Le iscrizioni si apriranno probabilmente già da prima delle ferie dopo la stesura del programma congressuale.
Eurospapoolnews sarà anche quest’anno media partner della manifestazione.

 

Per approfondimenti

 

 

Convegno d'autunno