Per il suo 40o anniversario, Dimension One Spas fa le cose in grande con il lancio della sua spa Executive(TM).

Frans Luijben - Vice-presidente internazionale delle vendite, del marketing e responsabile dell'animazione della rete mondiale delle vendute (esclusi Stati Uniti e Canada) - ha approfittato dell'occasione per attuare nel corso dell'intero anno numerose iniziative che segneranno l'evento e testimonieranno la sua riconoscenza per la rete dei rivenditori..

Davvero la spa Executive(TM) è "notevole"?

Frans Luijben : Senza alcun dubbio, dal momento che ha la particolarità di concentrare l'intero know-how di Dimension One Spas, sviluppato in 40 anni di esistenza.

Essa raggruppa numerose tecnologie brevettate dal marchio (ad esempio il sistema di calibratura idraulica per garantire un massaggio di potenza uniforme ed efficace, il trattamento dell'acqua UltraPure...), oltre che le ultime apparecchiature innovative, come la nuovissima testiera regolabile Flex Therapy

Si può dire che essa rappresenta il naturale sviluppo del nostro concept, che si esprime nel constante miglioramento dell'esperienza dell'utente, manutenzione compresa. Con D1, è la spa che si deve occupare di te, e non il contrario!

Spa Executive D1 Spas vu de haut

Può citarci qualcuna delle sue eccezionali caratteristiche ?

Innanzitutto offre l'immersione più profonda della nostra vasta gamma, per tutti i posti.

Le sedute per il massaggio sono ideate secondo il principio "Bioform", che consiste nell'eliminare l'effetto galleggiamento.

La testiera regolabile Flex Therapy consente un comfort senza pari.

L'Executive(TM) offre 2 getti Thyphon, in fondo vasca e sul sedile, con un posizionamento in orizzontale, per garantire un massaggio penetrante molto efficace.

È d'obbligo segnalare la seduta a divanetto, una soluzione trendy che favorisce la convivialità degli utenti.

Si può parlare anche del logo «intelligente» che segnala in un solo colpo d'occhio, grazie alle indicazioni garantite dai LED sull'esterno della vasca, se la spa è pronta per essere utilizzata, se ha registrato un'anomalia, ecc.
Numerose altre caratteristiche sono parte integrante dell'offerta Executive(TM), tenendo presente che saranno anche proposte versioni «full option».

E a partire da settembre, nel quadro della connettività che permette fin d'ora agli utenti di fare una diagnostica della loro spa, sarà possibile essere direttamente in contatto con il proprio rivenditore per pianificare qualsiasi intervento! 

D1 Spas Executive

D1 Spas Executive