Alla fine di gennaio 2018 più di 150 specialisti dell'industria internazionale delle piscine, provenienti da 15 paesi, si sono riuniti in Alta Austria.

 

Peraqua Groupe


Peraqua Austria ha affittato il Castello di Weinberg, nel quale ha organizzato per i suoi ospiti seminari ed esposizioni multilingue sui temi tecnologia intelligente per sistemi di controllo per piscine, tecnologia per raccordi tipo Praher Plastics, elementi da incasso ABS & V4A, sistema di illuminazione subacqueo RGB, tecnica per pompe di calore con inverter intelligente, sistemi di controllo per piscine Ondilos ICO e molto altro.


È stato peraltro possibile visitare lo stabilimento di produzione dell'azienda, operativo dal 1971. Oltre 300 dipendenti sviluppano e producono prodotti di alta qualità per l'industria globale della piscina, dove insieme alle famose valvole a 6 vie Praher e agli accessori per la pulizia, si producono anche molte parti in plastica OEM per i più svariati settori industriali.


Un sistema di stoccaggio per grandi altezze completamente automatico, con oltre 5 000 postazioni di stoccaggio, consente un approvvigionamento rapido e affidabile durante la stagione della piscina.


Al termine del programma informativo durante il giorno, un piacevole ricevimento serale si è svolto in un birrificio locale con specialità tipiche dell'Alta Austria e musica popolare. Durante questo evento, sono stati sorteggiati tra i partecipanti anche prodotti intelligenti per la domotica, come Smart TV 4K, iRobots, macchina Nespresso intelligente e molto altro ancora.


Una manifestazione e una location ideale per iniziare la nuova stagione bene informati.