Ogni anno la European Union of Swimming Pool and Spa Associations (EUSA) tiene un evento di premiazione per festeggiare il fantastico lavoro dei membri dell’Associazione Nazionale. Gli European Pool & Spa Awards vengono generalmente assegnati durante diverse esposizioni di piscine e spa di tutta Europa e l’evento nel 2017 è arrivato alla quinta edizione (alla SPATEX 2018 il 30 gennaio).

 

Sono stati annunciati quindici vincitori in cinque categorie di premi di tutti gli attuali quattordici Paesi membri dell’EUSA.

 

I premi sono stati assegnati da importanti professionisti del settore che rappresentavano molti dei quattordici Paesi membri dell’EUSA. 


I vincitori dei premi 2017 European Pool & Spa sono:
 


Piscine domestiche esterne

 

WOODTLI SCHWIMMBADTECHNIK

Or - Woodtli Schwimmbadtechnik (Suisse)

 

WOODTLI SCHWIMMBADTECHNIK
  Argento - Woodtli Schwimmbadtechnik (Svizzera)

 

SSF SCHWIMMBAD GMBH, Meerbusch
Bronzo - SSF Schwimmbad GmbH, Meerbusch (Germania)

Piscine domestiche interne

 

SSF SCHWIMMBAD GMBH, Meerbusch
Oro - SSF Schwimmbad GmbH, Meerbusch

 

PORTRAIT POOLS
  Argento - Portrait Pools (Regno Unito)


CHESHIRE WELLNESS
Bronzo - Cheshire Wellness (Regno Unito)

 

Spa domestiche

 

VIVELL & CO AG
  Oro - Vivell & Co AG (Svizzera)

 

FARDEF PISCINE
  Argento - Fardef Piscine (Italia)

 

DIFFAZUR PISCINES
Bronzo - Diffazur Piscines (Francia)

Hot Tubs domestiche

 

GUENAN PISCINES
  Oro - Guenan Piscines (Francia)

 

KGR / PROCO ILOÉ
  Argento - KGR / Proco Iloé (Francia)


RAINER KÖPPEN SCHWIMMBADTECHNIK

Bronzo - Rainer Köppen Schwimmbadtechnik (Germania)

Coperture per piscine domestiche

 

CONCEPT ALU
Oro - Concept Alu (Francia)

 

ABRISUD
  Argento - Abrisud (Francia)

 

SSF SCHWIMMBAD  GMBH, Meerbusch
Bronzo - SSF Schwimmbad GmbH, Meerbusch

 

European Pool and Spa Awards 2017

Tutti i vincitori

 

I premi 2017 sono stati organizzati dall’EUSA per presentare i migliori esempi di costruzione, ideazione e innovazione delle aziende europee in materia di piscine e spa.


Fondata nel 2006, l'EUSA viene registrata a Bruxelles con l’obiettivo di rafforzare e coordinare lo spirito dell’unità europea tra tutti i suoi membri in modo da dar voce agli artigiani, al mercato, ai grossisti e all’industria dei divertimenti acquatici in Europa.
 
Andreas Petridis (Presidente dell’EUSA 2016-2017) così dichiarava: «Ero molto fiero di presiedere questi momenti appassionanti per l'EUSA, mentre celebravamo la quinta edizione dei Premi Europei della Piscine e della Spa. Il calibro dei partecipanti alla competizione era notevole. Essi hanno offerto un’eccezionale occasione per festeggiare il nostro settore e per condividere le migliori pratiche come mai prima d'ora
 
Per il 2018, l'influenza dell'EUSA e il sostegno congiunto dei suoi membri provenienti da associazioni di piscine & spa nazionali, diretti dal nuovo presidente Mille Örnmark, avranno certamente un fantastico impatto sul settore. Il messaggio è chiaro: fornire alle aziende che forniscono attrezzature per divertimenti acquatici d’Europa un motivo per festeggiare i loro successi e dar loro l’opportunità di promuovere le apparecchiature per piscine e spa, come parte di uno stile di vita appassionato e che ispira i consumatori sempre più esigenti.