Happy 2018

 

 

Ogni anno gli auguri sono un’occasione particolare. Quale miglior augurio per l’anno che verrà? Perché non farlo dando un rapido sguardo a ciò che di positivo è successo nel 2017 per augurarsi altrettanto?

 

All’interno della società IMC, l’anno è trascorso a tutta velocità. E per validi motivi!

 

1376 nuovi articoli pubblicati sul sito Internet EuroSpaPoolNews in 8 lingue, 164 newsletter inviati a oltre 21.000 abbonati in più di 20 Paesi, 17 edizioni cartacee e quasi 30 eventi ai quali siamo stati presenti.

 

195. Questa è la quota dei nostri clienti inserzionisti di quest'anno. Molti dei quali clienti affezionati da anni!
Su PiscineSpa.com
, per esempio. Nel 2017 il nostro sito Internet ha festeggiato il suo 20° anno in una nuova versione ottimizzata per SEO e per la consultazione su tablet e su smartphone. Il prossimo salone di Lione EuroSpaPoolNews sarà l'occasione per festeggiare il 18° anno di vita del nostro giornale.
In vista dell'attribuzione di questo titolo di leader della stampa professionale europea sono previste molte novità. Rimanete connessi.
..

 

Il nostro pubblico, ha seguito, con particolare attenzione, il dinamismo del mercato delle piscine. Un incremento delle visite di EuroSpaPoolNews pari a + 18% (visite uniche. al 31/12/2017) e del 23% per il sito internet PiscineSpa.com.


Senza dimenticare il lavoro dei nostri team premiati sulla testata professionale Spécial PROS che incrementa, giorno dopo giorno, il numero degli abbonati.
I 7.000 responsabili delle piscine collettive ci inviano quotidianamente, peraltro, messaggi di ringraziamento per il nostro Spécial Piscines Collectives.

 

Avere clienti soddisfatti e fedeli e allo stesso tempo dare prova di dinamismo e longevità continuando a guardare al Futuro con ambizione! Cosa chiedere di più?

Questo è l'augurio che i team di EuroSpaPoolNews, Spécial PROS e PiscineSpa.com  esprimono per il 2018.