Un concorso lanciato alla Convention Busatta di marzo dalla Sig.ra Sylvia Monfort, presidente di SCP Europe, ha messo in gara i concessionari Busatta. Dal costruttore più grande al più piccolo, tutti sono candidati alla vittoria!

 

SCP et Busatta


La sfida si fa in due:
• chi costruirà il maggior numero di kit piscina Busatta nel 2017?
• chi svilupperà il maggior incremento di vendita di kit piscina Busatta rispetto all’anno precedente?


In palio, la partecipazione - come Special Guests -, allo European International Showcase presso il Lone Hotel a Rovigno, in Croazia, a fine novembre, dove sono presenti il management, i team commerciali e marketing europei di tutta la SCP.


Le aziende Busatta che si sono contraddistinte nel 2017, sono invitate a condividere una giornata intera con il gruppo SCP e i fornitori partners.

Da marzo ad ottobre le vendite sono monitorate e i risultati condivisi mensilmente, molti concessionari giocano la loro partita e la rosa dei possibili vincitori è ampia.
Diverse aziende si alternano nelle prime posizioni, fino ad evidenziare i concessionari vincitori:
 
Piscine Design di Trapani, di Vincenzo Mistretta
Idrasir di Siracusa dei fratelli Enrico e Graziella Antipatico
Pool Garden & Service di Manduria, di Gianni Di Magli
Sardegna Piscine di Domusnovas, di Arianna Marteddu, il marito Ivan Sanna e Matteo Marteddu
Tekind di Catania, di Danilo ed Helga Reale
Amodeo Piscine di Palermo dei fratelli Antonio ed Emilio Amodeo
Ideal Control di Concorezzo MB di Pier Spinelli
 
Il 30 novembre presso l’hotel Lone i concessionari hanno avuto la possibilità di visitare gli stand dei principali fornitori partners di SCP e Busatta Piscine, di rilasssarsi nel Centro Benessere, di visitare Rovigno.
La sera sono saliti sul palco internazionale per testimoniare il loro impegno e i loro ottimi risultati, ritirando una targa premio dalle mani dei Direttori Bertot e Lunari e del nuovo responsabile Busatta Italia, Francesco Fontana.
 

Pierre Spinelli (Ideal Control), Sylvia Monfort (SCP Europe),

Luigi Bertot (SCP Italy), Pier Spinelli (Ideal Control)


La serata si è conclusa con centinaia di palloncini gialli Smiles portati sulla spiaggia dai circa trecento partecipanti e liberati nella notte, illuminata da una splendida luna piena.


I fuochi d’artificio e la serata disco hanno emozionato, coinvolto e scatenato tutti i partecipanti nella notte che ha concluso lo Showcase 2017.