La 28a edizione di interbad aprirà le porte dal 23 al 26 ottobre 2018 e lancerà il suo nuovo brand. “L'obiettivo era quello di aggiornare il nostro brand e di mantenere al contempo il valore di riconoscimento del brand interbad”, spiega il Dott. Christian Ochsenbauer, Presidente di DGfdB. Il nostro corporate design include vari elementi dall'uso modulare e flessibile. Ciò rafforza la presenza del nostro brand”.

 

Interbad

 

Un'altra novità della piattaforma internazionale del settore è il padiglione commerciale che Messe Stuttgart ha avviato insieme a SHK Baden-Württemberg (Associazione Professionale per Idraulica, Riscaldamento e Condizionamento).

 

Interbad si avvale inoltre del nuovo West Congress Center per la prima volta. La conferenza spaMarket, il congresso di settore per albergatori, operatori di spa termali, responsabili di spa e fornitori del settore wellness, vi si svolgerà nel 2018.

 

In occasione del Congress for Pool and Bath Technology, un punto di riferimento fondamentale per il concept di evento integrato di interbad, gli esperti si riuniscono per ottenere informazioni durante varie presentazioni e per scambiare opinioni e idee. Il Congress for Pool and Bath Technology si svolge ancora una volta presso l'International Congress Center.


Nel 2016, circa 14.000 visitatori provenienti da 72 paesi diversi sono accorsi per scoprire i prodotti innovativi dei 450 espositori presenti. Più della metà dello spazio espositivo disponibile per interbad 2018 è già stato prenotato. Gli espositori possono beneficiare della tariffa agevolata per prenotazioni anticipate fino al 9 febbraio 2018.

 

Nel 2018, si prevede un aumento della già elevata percentuale di visitatori dall'Europa dell'Est e dei paesi alpini registrata l'anno passato grazie a una comunicazione mirata; ci si concentrerà inoltre maggiormente sui visitatori dei paesi del Benelux. In occasione dello speciale spettacolo “Creating Atmospheres”, architetti, albergatori, pianificatori e costruttori privati potranno ottenere informazioni sui nuovi prodotti del settore e scambiare opinioni e idee con potenziali clienti.


Il riconoscimento “Public Value Award”, presentato dalla DGfdB ogni due anni, celebra il suo 5° anniversario nel 2018. Il riconoscimento viene assegnato a piscine e centri termali pubblici che apportano un contributo importante al benessere della società con i loro servizi.


Il prossimo ottobre, i visitatori della fiera potranno votare ancora una volta per i prodotti più innovativi che si aggiudicheranno il premio “interbad Innovation Award”.

 

 

Interbad