Splash logoL'evento biennale SPLASH! si prepara  a tornare ancora una volta sulla Gold Coast per il Pool & Spa Trade Show il 1° e il 2 agosto 2018 presso il Gold Coast Convention  & Exhibition Centre..

 

Rinomato in quanto luogo di ritrovo essenziale per i professionisti delle piscine e delle spa dell'Australasia, lo Show attirerà oltre 2000 visitatori provenienti da più di 27 paesi.

 

Per l'edizione 2018, si prevedono quasi 200 espositori sotto lo stesso tetto. Lo show è sulla buona strada per registrare ancora una volta il tutto esaurito, con ben il 70% degli stand già venduto 9 mesi prima dell'evento. 


L'Australian Swim Schools Association (ASSA) e l'International Swim Schools Association (ISSA) presenteranno ancora una volta i loro eventi in concomitanza con l'esposizione.

 

 L'Australian Swim Schools Conference sarà seguita dalla World Infant Aquatics Conference, l'evento leader mondiale sull'insegnamento del nuoto a neonati e bambini piccoli.


Nel corso di SPLASH!, sarà possibile progredire nel proprio sviluppo professionale ottenendo la nuova Certification & Accreditation della Swimming Pool & Spa Association of Australia (SPASA).

 

Si terrà inoltre una serie di sessioni formative e workshop incentrati sulla costruzione, la manutenzione, l'utilizzo chimico e il marketing di spa e piscine.

 

SPLASH

 

SPLASH! Il Pool & Spa Trade Show 2018 è lieto di dare il bentornato ad AstralPool in quanto sponsor Platinum, Pentair, International Quadratics e Theralux in veste di sponsor Gold e AIS in qualità di sponsor Silver.

 

Sono disponibili opportunità per l'esposizione e la sponsorizzazione.