Zdravko Pandur CPA

Zdravko Pandur 

Nuovo responsabile tecnico-commerciale

per la regione dei Balcani

CPA, produttore e distributore di componenti per piscine, tra i leader sul mercato italiano, allarga la sua rete di connessioni al mercato dell’Est Europa.

A partire dal 2017 l’azienda piemontese ha assunto un nuovo responsabile tecnico-commerciale per la regione dei Balcani.


Zdravko Pandur, che vanta una lunga esperienza come direttore tecnico nel settore dell’edilizia e una profonda conoscenza tecnica nella costruzione di piscine, sarà il nuovo referente per vendita, supporto e assistenza ad installatori specializzati in molti paesi dell’Est Europa come Albania, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Serbia, Slovenia.


I marchi di cui si occuperà sono Acquaform, Red Pool, Comfort Pool, Spa&Wellness, Mediterranea, Blue Vision, Bluefire, Elettrolisi Premio ed Energy Control.


I professionisti che sceglieranno di collaborare con CPA in questi paesi avranno quindi a disposizione un responsabile che gli permetterà di sfruttare al meglio le conoscenze di una delle aziende leader nel settore nel mercato delle piscine.