Pleatco è orgogliosa di annunciare e di dare il benvenuto a Michael Spurgin come rappresentante indipendente delle vendite per il mercato europeo.  Michael Spurgin sarà responsabile della direzione delle vendite in tutta Europa e ricoprirà un ruolo fondamentale nella guida del brand e delle vendite del prodotto, nonché in materia di pianificazione della strategia internazionale e della relativa attuazione nella regione.

Michael si unisce al team di Pleatco da Global Products Supply, la sua società di rappresentanza situata a Puyloubier, in Francia

Michael è un dirigente orientato ai risultati, al marketing dinamico e allo sviluppo commerciale, con 15 anni di conoscenza tecnica ed esperienza nel settore delle piscine e delle spa nell'EMEA e che dispone di un solido background in molteplici canali di vendita.

In precedenza, Michael ha ricoperto diverse cariche dirigenziali tra cui la direzione dell'unità commerciale dell'EMEA, per il settore Piscine e spa di PENTAIR e la direzione del marketing per PROCOPI, a Gémenos, in Francia. Prima ancora ha lavorato per BUNNSCHWEILER & Co nel Regno Unito e per 3M a Bruxelles, in Belgio.

Michael arriva a Pleatco con una laurea magistrale in management internazionale e un laurea triennale con lode in business internazionale e lingue.

Howard Smith, il CEO, afferma "Siamo entusiasti di accogliere Michael alla Pleatco. Non solo porterà una ricca esperienza internazionale al nostro team vendite, ma sarà anche un importante ambasciatore per il nostro brand in questo momento in cui stiamo concentrando la nostra espansione sul mercato europeo".

Michael ha condotto una carriera prodigiosa, nascendo e crescendo in Nigeria da genitori inglesi, prima di trasferirsi in Europa. Parla fluentemente francese e inglese, ha quattro figli e ama il trail running, giocare a rugby, sciare, l'alpinismo e la fotografia.