Sono due gli appuntamenti che vedranno impegnata ProfessioneAcquaNET, l’Associazione Piscine a Forum Piscine 2017.
 

Rossana Prola

Rossana Prola

Il primo incontro in calendario è la conferenza che aprirà i lavori del programma open e che vedrà come Relatore il Presidente di ProfessioneAcquaNET, Rossana Prola che, in qualità di Membro Esperto Commissioni Tecniche CEN, parlerà de “La norma europea sulle spa domestiche: lo stato dell’arte” . La relazione si terrà alle 10,15 di giovedì 16 presso la sala workshop A del Padiglione 19.

 


Il secondo appuntamento è l’Assemblea dei Soci di ProfessioneAcquaNET che si terrà dalle 14 alle 16 di giovedì 16 presso la Sala Bianca del Palazzo dei Congressi.

 

La prima parte dell’incontro, in cui verranno presentate le iniziative in corso e i programmi futuri, sarà “open” ovvero aperta anche ai non Associati e sarà il modo, per chi ancora non la conosce, di comprendere chi è e come funzione questa ancora giovane associazione del settore.


Durante l’Assemblea verrà anche designato il nuovo componente del Consiglio Direttivo e verranno istituzionalizzate alcune cariche di fatto già esistenti da anni.

 

Professionne AcquaNet

 

Sarà anche il modo per festeggiare il traguardo dei  150 Associati recentemente raggiunto che fa di ProfessioneAcquaNET la principale realtà associativa del settore.