astrel group naissance logo

 

Astrel Group è l’evoluzione della storica azienda Astrel srl, fondata a Mossa (Gorizia) nel 1987, che dal 1° gennaio 2016 ha incorporato le aziende Hottoh srl e 4-noks srl.


 

Hottoh è attiva da diversi anni nella progettazione e commercializzazione di centraline elettroniche per la gestione di stufe a pellet e caldaie a biomassa, predisposte anche per la connettività da remoto tramite App.


 

4-noks è un’azienda affermata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni elettroniche per i mercati fotovoltaico e risparmio energetico, con una linea completa di soluzioni per il monitoraggio, l’autoconsumo ed il risparmio energetico, con gestione tramite App per smartphone, tablet e piattaforme cloud.
Entrambe le realtà sono entrate a far parte di Astrel Group mediante processo di fusione per incorporazione e portano Astrel Group, oggi, ad essere una realtà imprenditoriale con una visione chiara e sfidante: sviluppare e produrre tecnologia per il comfort ed il benessere, in una casa “smart” & “green”.

 

naissance astrel group

 

Astrel Group infatti è ora presente sul mercato con tre brand : modo, hottoh e 4-noks, specializzati rispettivamente nei settori wellness, riscaldamento a biomassa e fotovoltaico. A questi si aggiunge il nuovo marchio Rialto, dedicato ai dispositivi per termoregolazionesmart home”. App, sistemi cloud proprietari e integrazione domotica sono il comun denominatore di tutte le soluzioni proposte.

 

 

Tutti i prodotti Astrel Group sono inoltre sviluppati coniugando elettronica e nuove tecnologie ICT con l’obiettivo di un utilizzo sempre più intelligente dell’energia e delle fonti rinnovabili.
Astrel Group è dotata di uno stabilimento di oltre 4000 mq. ed è una delle poche realtà Italiane sul mercato ad avere al proprio interno i reparti di Ricerca & Sviluppo, Ingegneria di Produzione, Laboratorio di Test e produzione, a partire dal montaggio componenti SMD fino al test-in-circuit e funzionale.


Tutti i prodotti Astrel Group sono progettati e realizzati completamente in Italia, nello stabilimento con sede in provincia di Gorizia.