La professionalità di Zodiac e l’atmosfera unica ed elegante della cantina Ca’ del Bosco hanno determinato il grande successo di Zodiac Première, l’evento dedicato ai migliori clienti Zodiac che si è tenuto ai primi di febbraio presso la rinomata cantina vinicola di Erbusco, nel cuore della Franciacorta.



In questa meravigliosa cornice, Zodiac ha celebrato insieme ai suoi migliori clienti 120 anni di storia con un evento speciale la cui agenda includeva la visita, la degustazione dei migliori vini ed una cena di gala presso una delle cantine d’eccellenza della Franciacorta.


Durante il meeting Zodiac, fornitore a 360° di tutti i prodotti per la manutenzione e la cura della piscina, ha presentato le principali novità per il 2016 tra cui una nuova pompa di filtrazione a velocità variabile e la nuova gamma completa di pompe di calore.

Inoltre il presidente di Assopiscine, l’Ing. Pelosin, ha illustrato le prospettive del mercato piscina 2016 dal punto di vista dell’associazione.

 



Gli ospiti di Zodiac Première hanno mostrato grande entusiasmo per l’evento proposto, prova che ancora una volta Zodiac ha saputo coinvolgere e divertire i suoi ospiti proponendo loro una giornata unica ed indimenticabile.