Tante edizioni di Le JUSTE LIEN, fra cui una nuovissima, vi attendono all’inizio del 2016 per tenervi regolarmente informati sul settore della piscina e delle spa, ma anche per permettervi di comunicare efficacemente e in maniera mirata.


Le JUSTE LIEN special UK 2016

● REGNO-UNITO

La prima rivista a essere pubblicata sarà Le JUSTE  LIEN Speciale UK, redatta in inglese e distribuita in occasione del salone SPATEX dal 31 gennaio.

 

Le JUSTE LIEN Special Benelux n°1

 

● BENELUX

Dopo il successo del n. 1, EuroSpaPoolNews prepara il n. 2 della sua edizione speciale dedicata al mercato del Benelux:
 
La rivista viene pubblicata in francese e neerlandese e inviata ai professionisti della piscina e delle spa in Belgio, nei Paesi Bassi, in Lussemburgo e nei dipartimenti del nord della Francia.
Joeri DILS, Presidente della BSPA, associazione che riunisce professionisti della piscina, fabbricanti e fornitori di materiale per piscine in Belgio, e Direttore di T&A, ha dichiarato in occasione del lancio di questa edizione: “E’ un’ottima iniziativa pubblicare un’edizione per il Benelux. Constatiamo infatti che in Belgio e nei paesi limitrofi il desiderio di vivere un’esperienza di benessere è sempre più forte. La gente dovrà lavorare sempre di più e sempre più a lungo, il che implica trovare un giusto equilibrio tra lavoro e relax”.
Professionisti, se anche voi desiderate farvi conoscere su questo mercato in piena espansione, vi invitiamo a comunicare in questa edizione tramite spazi pubblicitari e informazioni sui vostri prodotti e le vostre aziende.
 
 
 
Le JUSTE LIEN Special SWITZERLAND

 

● NUOVA EDIZIONE TRILINGUE

Le JUSTE LIEN Speciale SVIZZERA / AUSTRIA N.1  si prepara! Questa nuovissima edizione, dedicata ai mercati specifici della Svizzera, dell’Austria, del Liechtenstein, dei dipartimenti limitrofi di Germania, Francia e Italia, sarà inviata ai professionisti di tutte queste regioni.
Sarà redatta in francese, tedesco e italiano.
 
Usufruirete anche di una copertura mediatica con l’annuncio delle vostre novità dedicate a questi mercati nel nostro sito eurospapoolnews.com, in queste tre lingue, così come nelle nostre newsletter.
Per maggiori informazioni e per inviare il vostro materiale redazionale e pubblicitario
contattateci.
 

Le JUSTE LIEN Special ITALY
 


● ITALIA

Come ogni anno, nel 2016 la nostra edizione di Le JUSTE LIEN Speciale ITALIA sarà distribuita gratuitamente al salone FORUMPISCINE, dal 18 al 20 febbraio 2016. Saremo presenti anche in occasione di questo 17° salone bolognese e 8° Congresso Internazionale Pool & Spa.
La rivista viene pubblicata in italiano e tutte le novità saranno ampiamente diffuse anche nel nostro sito eurospapoolnews.com e nelle nostre newsletter.
 
Per maggiori informazioni e per inviare il vostro materiale redazionale e pubblicitario, contattateci.

Le JUSTE LIEN special MAROC
 
● MAROCCO

Anche quest’anno vi riproponiamo la nostra edizione di Le JUSTE LIEN Speciale MAROCCO  pubblicata in francese e distribuita gratuitamente al salone PISCINE EXPO MAROC che si terrà a Casablanca dal 2 al 5 marzo 2016.
Professionisti, prenotate la vostra pubblicità e presentate tutte le vostre novità in questa edizione appositamente ideata per il mercato marocchino.
Per maggiori informazioni, contattateci via mail.
Le JUSTE LIEN Special NOUVEAUTES, SPAS et WELLNESS

 

● INTERNAZIONALE

E, ovviamente, non mancherà l’edizione grande della primavera, Le JUSTE LIEN Speciale NOVITA e il suo supplemento Spas & Wellness.
 
In inglese e francese, viene inviata a 10.000 professionisti in Francia e all’estero.
Tutte le informazioni sono riprese anche dal sito e nelle nostre newsletter: potrete così raggiungere un ampissimo pubblico di professionisti della piscina e delle spa.

Contattateci