Ipool2015 logo

Dopo una tappa iniziale conclusasi il 5 settembre con una prima tornata di voti, iPool2015, il 1° Concorso Internazionale della Piscina su Internet organizzato da EuroSpaPoolNews.com, ha decretato finalmente il vincitore!

 

In lizza quest’anno c’erano quattordici paesi: Australia, Repubblica Ceca, Italia, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Belgio, Marocco, Ungheria, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Paesi Bassi e Venezuela.

 

Il concorso ha premiato tre vincitori fra coloro che hanno accumulato il maggior numero di voti per la loro foto di piscina.

 

A farla da padrona è stata l’Ungheria, che ha staccato la concorrenza con 453 voti con la realizzazione di Hydropolis, seguita dalla Francia con  Renaisens Piscines e dalla Spagna con la società Nedapool.

 

Il 1° Premio iPool2015, assegnato a Hydropolis, è costituito da un’opera di Didier Cassini, in partnership con Opiocolor, un iPhone e un anno di campagna di pubblicazioni sui supporti PiscineSpa.com e EuroSpaPoolNews.com, per un valore di 10.000 euro.

 

Hydropolis (Hongrie)

HYDROPOLIS (Ungheria)

 

 


Il 2° Premio, assegnato a Renaisens Piscines, prevede un anno di campagna di pubblicazioni sugli stessi supporti, per un valore di 8000 euro.

 

RENAISENS Piscines (France)

RENAI'SENS PISCINES (Francia)

 

 

 


Il 3° Premio, che sarà consegnato a Nedapool, prevede un anno di campagna di pubblicazioni sugli stessi supporti, per un valore di 5000 euro.

 

Nedapool (Espagne)

NEDAPOOL (Spagna)

 

 


Grazie a tutti per la vostra partecipazione. Appuntamento a iPool2016…!