Hotel da Vinci

E’ stato pubblicato la scorsa settimana il programma definitivo del Convegno d’Autunno, la ”due giorni di formazione” per gli operatori del settore che si terrà a Cesenatico il 19 e 20 novembre prossimi in una location da sogno: il Grand Hotel da Vinci, un hotel 5 stelle di recentissima costruzione.


Il Convegno, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 120 persone, si presenta quest’anno ancora più ricco ed interessante. I relatori saranno ben 22 e tratteranno temi inerenti la progettazione e la conduzione delle piscine.


Partner istituzionali di questa edizione saranno Assopompe, la federazione italiana dei costruttori di pompe, che terrà un intervento sula corretta scelta di una pompa per piscina e Professione Acqua NET, la giovane Associazione di categoria a cui aderiscono un’ottantina di aziende, che concluderà il Convegno con un incontro aperto con tutti i partecipanti.


Novità di quest’anno sarà la sala workshop dove 10 aziende sponsor realizzeranno le proprie presentazioni commerciali mentre all’esterno, a bordo piscina, si terranno dimostrazioni pratiche di prodotti e di ingresso  negli spazi confinati.